Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Spezia, D'Angelo: "Hristov c'è ma è da valutare. Non pensiamo ai risultati delle altre"TUTTO mercato WEB
venerdì 26 aprile 2024, 15:34Serie B
di Daniel Uccellieri

Spezia, D'Angelo: "Hristov c'è ma è da valutare. Non pensiamo ai risultati delle altre"

“La squadra si è allenata bene questa settimana, domani proveremo a fare una bellissima partita. Sono tutti a disposizione. Manca Cassata ovviamente, oltre a Muhl, ma gli altri sono a disposizione. C’è da valutare Hristov, che sarà tra i venti giocatori". Così Luca D'Angelo, tecnico dello Spezia, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Brescia.

"Dobbiamo pensare a quello che possiamo condizionare noi, ovvero le nostre partite. Sulle partite degli altri non possiamo fare nulla, dobbiamo fare bene le nostre di partite da qui alla fine. Non sarà semplice, affrontiamo una squadra forte che sta facendo molto bene. Servirà uno Spezia di spessore".

Chi in attacco domani?
"Abbiamo Verde, Falcinelli, Moro, Pio Esposito, Di Serio, stanno tutti bene e possono giocare, vedremo se dall’inizio con due punte o a partita in corso. Con i cambi diventa tutto importante. Si allenano tutti molto bene, mi danno disponibilità di minutaggio e nessuno polemizza quando gioca meno. Verde è molto importante per noi, sia se subentra che se parte dall’inizio".


Cosa chiede ai suoi centrocampisti?
"Quello che chiedo a Salvatore Esposito e Nagy è quello che chiedo a tutti i centrocampisti. Ora avremo tante partite in pochi giorni e siccome abbiamo giocatori come Kouda, Di Serio, Reca che hanno avuto seri infortuni muscolari dobbiamo stare attenti. Jagiello il mese scorso non è stato benissimo, dovremo stare attenti a schierare chi sta meglio, a prescindere da Esposito o Nagy, ci serve tutta la rosa. Reca può avere minutaggio perché sta bene, Elia gioca bene a destra o sinistra e vedremo dove metterlo".

Prima dello Spezia era stato contattato dal Brescia?
"Il Brescia ha preso un allenatore bravissimo e una bravissima persona. Io sto bene allo Spezia, sono felice di allenarlo e va bene così", le sue parole riportate da Cittadellaspezia.com.