Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Virtus Entella
Entella, Vivarini: "Serve l'ultimo sforzo. Dobbiamo ripetere la prestazione di Vicenza"TUTTO mercato WEB
Vivarini
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
lunedì 4 gennaio 2021, 15:14Virtus Entella
di Marco Lombardi
per Tuttob.com

Entella, Vivarini: "Serve l'ultimo sforzo. Dobbiamo ripetere la prestazione di Vicenza"

Il tecnico dell'Entella, Vincenzo Vivarini, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale della società della sfida contro il Cittadella:

"E' importante mantenere la prestazione, fare la partita giusta contro un avversario importante come il Cittadella, che potrebbe essere primo in classifica visto che ha due gare da recuperare. Da parte nostra serve una prestazione di livello come quella fatta a Vicenza, con grande accortezza, concedendo poco all'avversario, andando in gol e sfiorandolo: con sofferenza, applicazione e umiltà dobbiamo confermare la prestazione. Abbiamo avuto finora pochi uomini a disposizione, qualcuno sta rientrando e questo è positivo, ma la squadra non è ancora nel pieno delle sue forze e della salute. comunque abbiamo fatto di necessità virtù, e ora serve l'ultimo sforzo".

Il Cittadella?
"Il Cittadella è una squadra che ha un progetto tecnico davanti a tutto, ha continuità con l'allenatore, ha le idee chiare sulle caratteristiche dei giocatori da prendere per quel progetto tecnico, merito a loro per quel che stanno sviluppando negli anni. Il calcio per me va fatto in questo modo".