Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Sampdoria, Manfredi chiama a raccolta i tifosi: "Domenica riempiamo il 'Ferraris'"TUTTO mercato WEB
venerdì 3 maggio 2024, 15:34Serie B
di Andrea Piras

Sampdoria, Manfredi chiama a raccolta i tifosi: "Domenica riempiamo il 'Ferraris'"

Matteo Manfredi chiama a raccolta i tifosi. Domenica pomeriggio la Sampdoria sfiderà la Reggiana fra le mura amiche per conquistare punti necessario alla partecipazione ai prossimi playoff. Una partita insidiosa contro i granata di Nesta, anche loro in corsa per gli spareggi promozione, che però i blucerchiati vogliono portare a casa anche grazie all'apporto del pubblico, che in questa stagione non ha mai fatto mancare il proprio appoggio.

E proprio ai sostenitori doriani che si è rivolto il presidente sampdoriano. Il numero uno blucerchiato infatti ha parlato dai canali ufficiali della società invitando il pubblico ad affollare domenica il "Ferraris": "Una volta di più i nostri tifosi hanno dimostrato che 'fin quando i sampdoriani canteranno non ci saranno problemi per il futuro' - ha esordito Manfredi -. A Lecco abbiamo assistito all’ennesimo straordinario spettacolo di passione e amore per la squadra.


Domenica ci aspetta la più importante delle sfide: una partita da Sampdoria, nella quale i nostri tifosi riempiranno il 'Ferraris' per spingere in alto i nostri colori. Ed uno stadio pieno sarà anche il giusto modo per rendere omaggio in presenza a un tecnico e a un uomo come Sven-Göran Eriksson che ha scritto per la nostra Samp pagine di storia indelebili".