Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Coreografia da brividi e record di pubblico a Palermo: mai così tanti nelle ultime 2 stagioni

Coreografia da brividi e record di pubblico a Palermo: mai così tanti nelle ultime 2 stagioni TUTTOmercatoWEB
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net
Tommaso Maschio
autore
Tommaso Maschio
venerdì 17 maggio 2024, 22:34Serie B

Un grande copricurva con la scritta 'La 12' (per indicare chi è l'uomo in più del Palermo) con sullo sfondo il settore superiore della Curva Nord del Barbera che si colora di rosanero. Così i tifosi del Palermo hanno accolto le squadre in campo prima della sfida dei play off poi vinta dai padroni di casa per 2-0 sulla Sampdoria.

Un'atmosfera da Serie A visto anche il record di pubblico presente nell'impianto siciliano con 32730 biglietti venduti. Si tratta del record per quanto riguarda le ultime due stagioni in casa Palermo.

Altre notizie Serie B

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile