Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Feralpisalò-Brescia 2-2, le pagelle: Felici spinge sulla fascia, Bisoli capitano indomitoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 1 maggio 2024, 20:04Serie B
di Andrea Carlino

Feralpisalò-Brescia 2-2, le pagelle: Felici spinge sulla fascia, Bisoli capitano indomito

Risultato finale: Feralpisalò-Brescia 2-2

FERALPISALO
Pizzignacco 6 - - Attento e reattivo tra i pali, non ha colpe sui gol subiti. Si distingue per un paio di interventi decisivi, in particolare su van de Looi nella ripresa.

Bergonzi 6 - Partita solida in fase difensiva, con un paio di chiusure importanti. Si propone in avanti con moderazione, ma commette qualche errore di troppo in fase di impostazione.

Ceppitelli 5.5 - Prestazione sufficiente, ma non impeccabile. Si fa superare da La Mantia in occasione del secondo gol del Feralpisalò. Rischia grosso nel finale con un fallo al limite su Bianchi.

Balestrero 6.5 - Gara di sostanza e quantità in difesa. Recupera diversi palloni e si propone anche in fase offensiva, sfiorando il gol con un paio di conclusioni.

Felici 7 - Tra i migliori dei suoi. Spina nel fianco della difesa bresciana, crea diverse occasioni pericolose con le sue accelerazioni e i suoi cross. Serve l'assist per il goal di Dubickas.

Kourfalidis 6,5 - Buona prova a centrocampo. Dinamico e propositivo, si distingue per la qualità dei suoi passaggi e per la capacità di dettare i tempi di gioco.

Fiordilino 6 - Gara di sostanza in mezzo al campo, detta i tempi di gioco con esperienza. Dal 76’ Compagnon 6.5 - Entra con la giusta determinazione, sfiora il gol con un'azione personale conclusa con un tiro fuori di poco.

Zennaro 5.5 - Gara di sacrificio sulla fascia sinistra. Contiene bene le offensive avversarie e si propone in avanti con costanza, anche se con poca precisione nei cross. Si perde Bisoli in occasione del goal.

Letizia 6.5 - Cross precisi e puntuali dalla fascia sinistra, serve a La Mantia l'assist per il gol del 2-1. Dall’87’ Giudici s.v.

La Mantia 7 - Si conferma un pericolo costante per le difese avversarie, segna un bellissimo gol di testa e lotta su ogni pallone.

Dubickas 6.5 - Freddo e opportunista in occasione del gol del pareggio, si rende pericoloso anche con un pallonetto che termina alto di poco. Dal 76’ Pietrelli 6 - Entra bene in partita, sfiora il gol con un colpo di testa su calcio d'angolo.

Marco Zaffaroni 6.5 - La sua squadra gioca un buon calcio e dimostra carattere recuperando lo svantaggio iniziale. Gestisce bene i cambi. La Feralpisalò, però, è a un passo dalla Serie C, ma per quello che si è visto oggi, se retrocessione sarà, lo sarà con molta dignità.


BRESCIA
Lezzerini 6.5 - Compie diversi interventi decisivi, salvando il risultato in più occasioni. Incolpevole sui gol subiti.

Papetti 5.5 - Prestazione altalenante. Si fa sorprendere in occasione del gol del pareggio del Feralpisalò e commette qualche errore di troppo in fase di impostazione. C'è, però, il suo zampino nel goal del pareggio.

Cistana 6 - Prestazione di sostanza al centro della difesa, ma non sempre impeccabile nelle chiusure.

Mangraviti 5,5 - Spinge con continuità sulla fascia sinistra, offrendo supporto alla manovra offensiva. Soffre in fase difensiva. Dal 73’ Huard 6 - Entra con il giusto piglio, sfiora il gol con una conclusione respinta da Pizzignacco.

Dickmann 5.5 - Non sempre preciso nelle chiusure difensive, fatica a contenere le incursioni di Felici. Ammonito.

Bisoli 7.5 - Il migliore in campo. Segna una rete e mezza, dimostrando leadership e senso del gol.

Paghera 5 - Giornata negativa per il centrocampista bresciano, impreciso nei passaggi e falloso. Rischia l'espulsione e viene sostituito. Dal 56’ van de Looi 6 - Entra bene in partita, dando dinamismo al centrocampo. Ammonito.

Bertagnoli 5.5 - Non riesce ad incidere sulla gara come al solito. Pochi spunti offensivi e qualche errore di troppo in fase di impostazione. Dal 46’ Besaggio 6.5 - Entra con personalità, sfiora il gol con un paio di conclusioni dalla distanza.

Jallow 6 - Si rende pericoloso con un paio di accelerazioni, ma non riesce a trovare la giocata decisiva.

Galazzi 6 - Qualche buona iniziativa sulla trequarti, ma non sempre riesce a essere incisivo. Dal 68’ Bjarnason 6 - Ci prova, ma senza fortuna.

Bianchi 5.5 - Lotta e si sbatte, ma non riesce a incidere in zona gol. olpisce un palo nel primo tempo con una conclusione dalla distanza. Dal 92’ Ferro s.v.

Rolando Maran 6 - Il suo Brescia parte forte e trova subito il vantaggio, ma poi soffre il gioco della Feralpisalò. I cambi migliorano la squadra nella ripresa. Le Rondinelle sono in piena lotta playoff.