Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Parma, Estevez: "Tante volte in area, ma dobbiamo essere più cattivi per segnare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 5 novembre 2022, 22:19Serie B
di Niccolò Pasta

Parma, Estevez: "Tante volte in area, ma dobbiamo essere più cattivi per segnare"

Dopo il ko contro il Palermo, Nahuel Estevez, centrocampista del Parma, ha parlato in conferenza stampa. Di seguito le sue parole: “Non abbiamo potuto portare la vittoria a casa, oggi dobbiamo pensare già alla prossima partita. Nel primo tempo siamo arrivati tante volte in area, dobbiamo essere più cattivi per fare gol. Dobbiamo continuare a lavorare, ora abbiamo una partita importante davanti alla nostra gente”.

Sul momento.
“Nel secondo tempo abbiamo avuto più la palla, siamo arrivati tante volte vicini alla porta. Abbiamo creato tanto ma non siamo riusciti a calciare in porta.

La squadra non è stanca, non credo questo. Il gol del Palermo? Abbiamo sbagliato, difensivamente abbiamo fatto una buona gara. Loro hanno fatto due tiri in porta e un gol. Lavoriamo per tornare subito alla vittoria“.