HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Serie B

Benevento, Bucchi: "Cittadella fastidioso. Asencio è in dubbio"

20.05.2019 13:12 di Luca Bargellini  Twitter:    articolo letto 1981 volte
Benevento, Bucchi: "Cittadella fastidioso. Asencio è in dubbio"

Inizieranno domani i playoff promozione per il Benevento. Dal turno eliminatorio è emerso il Cittadella come prossimo avversario dei sanniti e il tecnico Cristian Bucchi ha così presentato il match del 'Tombolato': Arriviamo carichi. – si legge su Calcioealtro.it –. Il Cittadella arriva da diversi anni nei playoff. E’ una squadra fastidiosa, ma sono convinto che faremo benissimo”.

Il Cittadella? “Non deve per forza raggiungere la Serie A, è molto carica come squadra e quando la testa va a mille lo vanno anche le gambe”.

L'esclusione del Palermo e il cambio della classifica? “Per noi cambia poco. Deve prevalere la voglia di vincere e dimostrare di essere i migliori. Non faremo calcoli, giocheremo per fare un gol in più degli avversari”.

Le condizioni della rosa? “Asencio è stato male stanotte. Del Pinto è quello più indietro degli altri, ha lavorato ma non come speravamo. Goddard e Volpicelli non ci sono solo per un discorso numerico, è una trasferta anche abbastanza complicata. Già averlo con noi però è importante. Fisicamente stiamo complessivamente bene”.

Il VAR? Credo che sia una cosa su cui lavorare, perché nel bene o nel male è una cosa su cui lavorare. Dovremo abituarci velocemente, ma credo che sia una cosa che può avvicinare ad una gara pulita con meno interpretazioni e più dati oggettivi. Il calcio in partite così ha bisogno di garanzie”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

...con Liverani “Non possiamo sapere quale sarà l’idea del Milan con il nuovo allenatore, probabilmente cambierà lo spirito e i rossoneri avranno voglia di partire forte. Dovremo essere bravi”. Così a TuttoMercatoWeb l’allenatore del Lecce, Fabio Liverani, in vista della partita di stasera dei giallorossi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510