HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Serie B

Brescia, a sei passi dal sogno. È iniziato il countdown

23.04.2019 12:34 di Luca Bargellini  Twitter:    articolo letto 7455 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dopo il 3-0 rifilato alla Salernitana ieri è ufficialmente iniziato il countdown verso la matematica promozione in Serie A. Un traguardo, quello a cui mira Eugenio Corini e tutta la società lombarda, distante appena sei punti.

Se, infatti, il Palermo terzo in classifica dovesse vincere tutte e quattro le gare in programma (Livorno, Spezia, Ascoli e Cittadella) alle Rondinelle basterebbe vincere vincere due delle prossime quattro gare (contro Lecce, Ascoli, Cremonese e Benevento) per festeggiare il ritorno nella massima serie a otto anni dall'ultima partecipazione.

Per questo motivo lo scontro diretto col Lecce al Via del Mare in programma nel prossimo weekend assume un'importanza cruciale. Battere in trasferta la rivale più agguerrita darebbe, anche emotivamente, un segnale importante a tutto il campionato.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Roma, la bellissima lettera di De Rossi: "Nessuno vi amerà più di me" Di seguito la lettera integrale pubblicata da Daniele De Rossi, capitano della Roma, alla vigilia della sua ultima partita con la maglia giallorossa. Che te ridi regazzi’? So’ felice! Perché sei felice? C’ho la maglietta della Roma Ma non è che è falsa? Ma no, il numero l’ha...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510