Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Carretta: "Dobbiamo far vedere chi è la Cremonese, obiettivo playoff"

Carretta: "Dobbiamo far vedere chi è la Cremonese, obiettivo playoff"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 22 aprile 2019, 23:01Serie B
di Andrea Piras

L'attaccante della Cremonese Mirko Carretta ha commentato ai microfoni di DAZN il successo prezioso sul campo del Cittadella: "Sono uno che si fa apprezzare come uomo diciamo".

Anche come giocatore, raccontiamo il tuo gol.
"Ho rivisto la seconda giornata a Palermo. Lì sbagliai e presi traversa, ora ho deciso di superare il portiere".

Primo gol?
"E' importante. Non avevo segnato quest'anno, non vedevo l'ora di sbloccarmi. Finalmente è arrivato a fine stagione. Adesso arriva il bello".

Obiettivo playoff?
"Sì. Da oggi in poi il nostro obiettivo sono i playoff. Ci siamo allontanati dalla zona calda, da adesso in poi dobbiamo pensare a quell'obiettivo pensando però sempre gara dopo gara".

Campionato vario per la Cremonese.
"Non abbiamo mai fatto vedere il nostro vero valore, che questo attuale. Capitano quelle stagioni dove non riesci a le aspettative. Ora mancano quattro partite e dobbiamo far vedere chi è la Cremonese".

L'esultanza?
"Siamo un bel gruppo. Non vedevano l'ora anche loro che segnassi perché sapevano quanto stessi soffrendo. Appena ho segnato sono venuti a colpirmi di schiaffetti amichevoli".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile