Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Catanzaro, Vivarini: "Brescia squadra quadrata, ma possiamo metterli in difficoltà. Antonini ok"

Catanzaro, Vivarini: "Brescia squadra quadrata, ma possiamo metterli in difficoltà. Antonini ok"TUTTO mercato WEB
venerdì 15 marzo 2024, 17:19Serie B
di Luca Bargellini

Reduce dal ko interno contro la Reggiana il Catanzaro affronterà domani la trasferta in casa Brescia di Rolando Maran, anch'esso reduce dal ko contro il Parma. Vincenzo Vivarini, tecnico delle Aquile del Sud ha presentato il match del 'Rigamonti' nel corso della consueta conferenza stampa della vigilia: "Sarà una partita impegnativa - si legge su CalcioCatanzaro.it, affronteremo una squadra quadrata. Ai ragazzi ho detto che è uno scontro diretto e che ci dobbiamo abituare a questo tipo di gare. Puntano a traguardi importanti che passano dal risultato di domani e quindi siamo consapevoli delle difficoltà che potremo incontrare dal punto di vista tattico e motivazionale. Possiedono individualità di livello alto per la Serie B e Maran è un allenatore che prepara bene le gare. Noi, però, possiamo metterli in difficoltà”.

L'allenatore, poi, torna sulla sconfitta del 'Ceravolo' contro la Reggiana: “Abbiamo rivisto tante volte la partita. C’è stato un problema tattico e non motivazionale. Dovevamo fare meglio, ma di fronte avevamo una squadra con nove uomini sotto la linea del pallone e non era facile. La prestazione c’è stata, è mancata la qualità nella fase di sviluppo”.

Infine arriva un punto sulle condizioni di Antonini e Donnarumma: “Antonini non ha avuto fastidi durante la settimana ed è pienamente recuperato. Donnarumma, invece, sta bene. È entrato motivato con la Reggiana e ha avuto due super chance, quindi lo teniamo in considerazione da qui a fine campionato”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile