Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cittadella, Branca in vista del Parma: "Delusi dalle ultime gare, ma c'è spirito di rivalsa"

Cittadella, Branca in vista del Parma: "Delusi dalle ultime gare, ma c'è spirito di rivalsa"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 9 febbraio 2024, 11:49Serie B
di Tommaso Maschio

In vista della sfida d’alta classifica contro il Parma il centrocampista e capitano del Cittadella Simone Branca ha parlato al Gazzettino spiegando di voler interrompere il momento no – tre sconfitte di fila contro Ternana, Sampdoria e Brescia – per tenere viva la speranza play off: ““È un periodo difficile, ma siamo un gruppo unito e consapevole delle proprie capacità. I risultati finora raccolti non sono arrivati per caso, perciò dobbiamo ricompattarci e ritrovare il Cittadella di un mese fa e puntare al massimo risultato con il Parma”.

Spazio poi ai ducali primi in classifica e grandi favoriti per la promozione diretta: “Sappiamo che sarà una partita molto difficile. Le sconfitte portano sempre negatività, non sei mai felice. Siamo tutti delusi, c’è grande spirito di rivalsa. Ho visto i ragazzi allenarsi tranquilli, vogliamo dimostrare che squadra è il Cittadella, ritrovandoci potremmo tornare a superare le difficoltà del momento”.

Infine un ultimo pensiero sugli obiettivi per questa seconda parte di stagione: “Il nostro desiderio è mantenerci nella parte sinistra della classifica. Abbiamo raccolto grandi risultati, queste tre sconfitte non devono farci paura. Contro il Parma dovremo limitare al massimo gli errori, sono forti e ti puniscono appena sbagli qualcosa. Dovremo essere attenti dall’inizio alla fine: così potremo giocarcela per i tre punti”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile