Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cittadella, Branca: "Siamo forti e lo sappiamo. I playoff? Il sogno è sempre quello"

Cittadella, Branca: "Siamo forti e lo sappiamo. I playoff? Il sogno è sempre quello"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 17 novembre 2023, 13:04Serie B
di Luca Bargellini

Alla sosta del campionato per gli impegni delle varie Nazionali, il Cittadella di Edoardo Gorini ci è arrivato portando a casa due vittorie importanti contro Brescia e Palermo. Sul momento della formazione veneta, ospite delle colonne de Il Mattino di Padova si è espresso Simone Branca, uno dei leader dello spogliatoio: "Viviamo questa pausa con serenità e con la consapevolezza di essere una squadra forte e che può ambire a qualcosa di importante.

I playoff? Il sogno c’è sempre. Ma quando vieni da una stagione difficile come quella scorsa, la priorità non può che essere quella di salvarsi. Poi se ci meriteremo qualcosa di più, accadrà e saremo tutti contenti".

Branca, poi, parla della graduatoria resa nota nei giorni scorsi sui rispettivi monte ingaggi delle 20 compagini di Serie B e che vede il Cittadella fra i club più virtuosi: "«È da quando sono qui che siamo sempre in fondo a questa classifica, eppure spesso competiamo per salire in A. Dimostra che non sempre spendere basta per vincere, spesso vale molto di più la “fame”. Possiamo essere anche ultimi, ma nella nostra testa siamo i primi. Gli uomini contano più dei soldi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile