Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cittadella, Gorini: "Noi peggio in superiorità numerica. Risultato? Mi sembra severo"

Cittadella, Gorini: "Noi peggio in superiorità numerica. Risultato? Mi sembra severo"TUTTO mercato WEB
© foto di Stefano Amirante
domenica 12 settembre 2021, 21:57Serie B
di Massimiliano Rincione

Intervenuto nel post-partita di Cremonese-Cittadella, il tecnico dei veneti Edoardo Gorini ha così commentato la sconfitta esterna dei suoi.

Sulla partita:

"Abbiamo giocato un ottimo primo tempo, con chance abbastanza nitide. Purtroppo non siamo riusciti a metterla dentro. Nella ripresa, per assurdo, abbiamo faticato di più quando loro sono rimasti in inferiorità numerica".

Sulla prestazione:

"Loro sono stati anche bravi a spezzettare il gioco - ammette l'ex giocatore granata, come riportato da Trivenetogoal -, e noi non siamo riusciti a rimetterla in piedi. I ragazzi sono abbattuti, perdere porta sempre un po' di insicurezza anche se, magari, uscire con zero punti in questo modo dà anche consapevolezza di potersela giocare con tutti. Adesso rivedrò la partita, ma il risultato mi sembra fin troppo severo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile