Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cosenza-Pordenone 3-1, le pagelle: Larrivey mattatore. Caso imprendibile

Cosenza-Pordenone 3-1, le pagelle: Larrivey mattatore. Caso imprendibileTUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
lunedì 25 aprile 2022, 17:45Serie B
di Alessandro Paoli

Cosenza-Pordenone 3-1

COSENZA

Matoševič 5,5 - Difende i pali della porta rossoblù non dimostrandosi impeccabile in occasione del momentaneo 1-0 neroverde.

Rigione 6 - Rimedia all'errorino nella circostanza del vantaggio avversario propiziando, con un calcio di punizione, la rete del definitivo 3-1.

Camporese 7 - Dirige la retroguardia di Bisoli firmando rapacemente la rete del 3-1 rossoblù.

Venturi 6 - Pattuglia la zona di sua competenza non commettendo grosse sbavature in fase difensiva.

Bittante 5,5 - Corre lungo la corsia di destra patendo, il più delle volte, le sortite offensive dei Ramarri.

Gerbo 6,5 - Conferisce intraprendenza alla mediana rossoblù dando il via, con un suo cambio di gioco millimetrico, all'azione del 2-1 (dal 54' Kongolo 6 - Subentra a Gerbo dando nuova linfa al centrocampo di Bisoli).

Carraro 6 - Gestisce diversi palloni smistando ordinatamente il gioco in mezzo al campo.

Boultam 5,5 - Interpreta timidamente il ruolo di mezzala non creando grossi grattacapi alla difesa del Pordenone (dal 54' Laura 6 - Sostituisce Boultam apportando energie fresche alla mediana rossoblù).

Liotti 6,5 - Supporta positivamente la manovra d'attacco calabrese prima di uscire anzitempo a causa di problemi fisici (dal 67' Sy 6 - Prende il posto dell'acciaccato Liotti fornendo ulteriore spinta lungo la fascia sinistra).

Larrivey 8 - Conquista e realizza un calcio di rigore prima di firmare, in maniera rapace, la rete del momentaneo 2-1 rossoblù (dall'85' Ndoj sv - Subentra a Larrivey rimpinguando le maglie del centrocampo del Cosenza).

Caso 7 - Salta costantemente l'uomo recapitando a Larrivey, sul finire di primo tempo, l'assist del raddoppio calabrese (dall'85' Zilli sv - Sostituisce Caso non avendo né tempo né modo di farsi valutare adeguatamente).

All. Pierpaolo Bisoli 7 - Cala il tris al già retrocesso Pordenone inanellando la 2ª vittoria consecutiva.

PORDENONE

Perisan 5,5 - Limita il passivo a discapito della sua squadra incassando, suo malgrado, tre reti.

Torrasi 5,5 - Indossa i panni del terzino destro concedendo, ahilui, qualche metro di troppo agli avversari (dal 46' Pasa 6 - Subentra a Torrasi apportando nuove geometrie al centrocampo di Tedino).

Sabbione 5 - Gioca al fianco di Bassoli facendosi colpevolmente lasciare sul posto da Caso in occasione del 2-1 rossoblù (dal 46' Dalle Mura 6 - Sostituisce Sabbione giocando, in maniera diligente, al centro della difesa).

Bassoli 5,5 - Provoca scioccamente il calcio di rigore da cui nasce l'1-0 avversario prima di colpire, nella ripresa, una clamorosa traversa dalla distanza.

Perri 6 - Sorveglia la fascia sinistra attaccando e difendendo con la medesima abnegazione.

Zammarini 6 - Apporta dinamismo alla mediana neroverde cercando, senza fortuna, la giocata decisiva.

Gavazzi 6 - Tocca un considerevole numero di palloni scandendo coscienziosamente i tempi della manovra del Pordenone (dal 79' Secli sv - Prende il posto di Gavazzi non riuscendo a mettersi in mostra per questioni di tempo).

Lovisa 7 - Interpreta brillantemente il ruolo di mezzala firmando, su invito di Cambiaghi, il gol del momentaneo vantaggio dei Ramarri.

Cambiaghi 6,5 - Affonda costantemente lungo l'out mancino recapitando a Lovisa il pallone dell'1-0 neroverde.

Butić 5,5 - Riceve pochissimi rifornimenti offensivi andando a sbattere, il più delle volte, addosso ai difensori avversari.

Mensah 5,5 - Lavora lungo la fascia di sua competenza faticando, nonostante l'impegno, a rendersi davvero pericoloso (dal 75' Biondi 6 - Subentra a Mensah dando nuove soluzioni alla manovra offensiva neroverde).

All. Bruno Tedino 5,5 - Perde 3-1 in rimonta consolandosi amaramente con qualche buona prestazione dei singoli.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile