Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Cremonese, Bisoli: "Sto inculcando ai ragazzi la voglia di vincere a tutti i costi"

Cremonese, Bisoli: "Sto inculcando ai ragazzi la voglia di vincere a tutti i costi" TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
sabato 01 agosto 2020 01:11Serie B
di Lidia Vivaldi

Con una prestazione positiva la Cremonese ha chiuso il suo campionato dando filo da torcere al Pordenone. Al termine della gara il tecnico Pierpaolo Bisoli ha commentato in conferenza i risultati ottenuti dalla squadra, come riporta Cuoregrigiorosso.com:

"Ormai sto inculcando ai ragazzi la voglia di andare a vincere a tutti i costi a prescindere dalla posta in palio. Le squadre erano molto stanche e abbiamo creato tanto e ci siamo trovati davanti un portiere importante che ha fatto tre parate strepitose. Non ci siamo abbattuti e abbiamo continuato a giocare, meritavamo qualcosa in più ma sono pienamente soddisfatto."

Sulla scelta di schierare Gaetano dietro le punte: "Ho visto Gianluca in buone condizioni, quello è il suo ruolo, e quindi ho voluto farvi una sorpresa. L’altro giorno in allenamento mi è venuta questa intuizione, e quando i ragazzi sono aperti di mente si può fare tutto, anche preparare la gara in un giorno contro la quarta in classifica. I ragazzi mi hanno fatto passare un mese intenso ma con tranquillità, perché hanno grandi qualità. Considerata la situazione difficile in cui sono arrivato non mi sembrava gusto rischiare prima. Comunque i ragazzi sono stati bravi, hanno palleggiato bene e lavorato in maniera ottima in fase di inserimento. Per il 4-3-1-2 ho bisogno di mezzali e terzini a pieno regime, ma ci sarà tempo di lavorarci.

Gaetano ha qualità importanti che vanno dosate, ogni tanto bisogna dargli qualche bastonata ma stasera è giusto applaudirlo». La stagione è finita, adesso ci si riposa per ripartire alla grande: «Vacanze meritate, in questo mese non abbiamo avuto tempo di gioire, siamo sempre rimasti lucidi ed abbiamo già programmato il giorno in cui ci si ritrova: sarà il 20 mattina. Prepareremo nel migliore dei modi una stagione che ci dovrà vedere protagonisti in altre posizioni di classifica. Auguro a tutti delle buone vacanze, i ragazzi andranno e ne ho bisogno anche io (ride, ndr). Anche se tra 5-6 giorni mi mancherà già il campo".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000