HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Politano verso il Napoli, è l'acquisto giusto?
  Sì, dà un'alternativa all'irriconoscibile Callejon dell'ultimo periodo
  No, al Napoli sarebbe servito un giocatore diverso
  No, il campionato azzurro è compromesso, a prescindere dagli arrivi

La Giovane Italia
Serie B

Cremonese, Rastelli: "Onorare la Coppa Italia. Poi nuova stagione"

13.01.2020 17:39 di Claudia Marrone  Twitter:    articolo letto 2644 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nuovo esordio sulla panchina della Cremonese per mister Massimo Rastelli, esonerato dopo la 7^ giornata e richiamato pochi giorni fa. Domani il match di Coppa Italia contro la Lazio, del quale il tecnico ha parlato in conferenza stampa: “Rientrare e riprendere il lavoro interrotto tre mesi fa, è stato semplice, ho trovato un gruppo disponibile e che lavora in armonia: mi aspetto, da domani in avanti, una serie di prove di grande carattere. I ragazzi sono stati bravi a meritarsi questa vetrina, ora dovremmo onorarla nel miglior modo possibile, contro una squadra davvero fortissima, ma noi stiamo cercando di riazzerare tutto e ripartire con nuovo entusiasmo. E sabato per noi è come se iniziasse una nuova stagione”.

Prosegue poi: “Apporteremo varianti sugli interpreti e sul sistema di gioco, ma atteggiamento e interpretazione contano, tanto che quando la squadra ha fatto quel che doveva ha vinto e convinto. Non è una situazione facilissima forse, l’aspetto mentale è quello su cui far leva maggiormente, ma concentriamoci sulla partita di domani”.

Conclude poi: “Lo spirito della squadra era positivo e così l’ho ritrovato, hanno sempre applicato le mie idee e i miei concetti, ma dobbiamo fare risultato, è chiaro. Se sono tornato è perché la società pensa che questo sia possibile, attraverso il lavoro ne possiamo venire fuori”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

...con Coentrao “Io in Italia? Mi piacerebbe, è un grande campionato. E poi c’è il migliore del mondo, Cristiano Ronaldo”. In esclusiva a TuttoMercatoWeb parla l’ex difensore del Real Madrid, Fabio Coentrao, idea di mercato di Fiorentina e Bologna. Il suo ex compagno Cristiano Ronaldo è sempre...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510