Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Empoli, Frattesi: "Gol allo scadere nel derby, è quello che tutti sognano"

Empoli, Frattesi: "Gol allo scadere nel derby, è quello che tutti sognano"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 24 settembre 2019, 23:04Serie B
di Pierpaolo Matrone

Davide Frattesi decide il derby tra Pisa ed Empoli con una rete allo scadere, il suo primo in Serie B. Il centrocampista azzurro, 20 anni appena compiuti, a fine partita è intervenuto al microfono di Dazn: "E' quello che tutti i bambini sognano, è per queste cose che gioco a calcio. Sono contento perché è stato poco fa il mio compleanno, l'ho festeggiato al meglio. Ce lo meritiamo veramente".

Sul Pisa diverso stasera: "Avevamo provato cose diverse, ma alla fine il mister ci ha spiegato che siamo capaci di adattarci e ci siamo trovati comunque bene".

Sei qui per consacrarti? "Sono venuto qui per crescere e regalare emozioni. E' per questo che gioco, voglio migliorare ogni giorno e arrivare il più in alto possibile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile