Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Entella, Boscaglia: "Con il Frosinone in campo per dare il 100%"

Entella, Boscaglia: "Con il Frosinone in campo per dare il 100%"TUTTO mercato WEB
venerdì 13 settembre 2019, 21:27Serie B
di Claudia Marrone

Vigilia di gara per l'Entella, con mister Roberto Boscaglia che parla del match contro il Frosinone: "La gara contro il Frosinone arriva nel momento in cui deve arrivare, abbiamo sfruttato la settimana di sosta per lavorare nel miglior modo possibile, perché ci aspetta una gara complicata contro una formazione ben allenata e fatta da giocatori forti, che vuole fare il salto di categoria: loro giocano un buon calcio, ma dall'altra parte ci siamo noi che renderemo la vita difficile a loro. Credo proprio che sarà una bella partita, ma è il campo a parlare".

Sulla squadra: "Sala è tornato dalla Nazionale un po' stanco, ma sta bene. La partita contro il Genoa mi ha dato buone indicazioni, fino alla fine mi porto dubbi sulla formazione, e questo è un bene, il problema è quando i dubbi non li ha: vuol dire che la squadra ha i giocatori contati. Chiunque scenderà in campo darà il 100%".

Conclude: "La squadra ha bisogno del pubblico, merita di essere sostenuta, rappresentano la città e la tifoseria stessa. Si deve creare questo connubio, che già esiste ma che deve essere ampliato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile