Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
esclusiva

Crotone, ag. Kargbo: "Siamo felici. Izco? Vuole giocare"

ESCLUSIVA TMW - Crotone, ag. Kargbo: "Siamo felici. Izco? Vuole giocare"
sabato 15 giugno 2019 20:04Serie B
di Ivan Cardia

Primo contratto da professionista per Augustus Kargbo, attaccante classe 1999 della Sierra Leone, che il Crotone ha blindato per i prossimi tre anni. Ne abbiamo parlato col suo agente, Pierpaolo Picarelli: “Siamo contenti, per problemi burocratici ha dovuto iniziare la stagione a gennaio, ma appena disponibile ha esordito, anche in maniera positiva. Poi ha avuto un piccolo infortunio ma si è ritagliato uno spazio importante, non dimentichiamo che è un ’99. La società ci ha dato fiducia con un contratto triennale: siamo contenti, ha impressionato la dirigenza, Ursino ci aveva visto bene”.

Resta a Crotone o parte in prestito?
“No, no. Resta, si giocherà le sue carte a Crotone, potrà fare bene in stagione. E poi è rimasto Stroppa che lo conosce bene, non penso si vada in quella direzione".

Con il tuo gruppo gestite Izco, ora in forza al Cosenza.
“Aveva tanta voglia di tornare a giocare, è un professionista che si è sempre allenato bene e aveva molta voglia di giocare. Non ne faceva una questione economica. Si è trovata l’opportunità Cosenza, ora ha voglia di continuare a giocare”.

A Crotone si è messo in luce Fabio Sapone, classe 2000.
“Ha fatto bene con la maglia del Primavera, è uno dei migliori giovani del vivaio rossoblù. Ha richieste anche da diverse squadre di Serie C, vedremo".

Seguirai la Copa América?
“Sì, specialmente l’Argentina. Ho il mandato per Casco: in passato è stato molto vicino ad approdare in Italia, si è messo in luce nella finale di Libertadores, penso sia un giocatore pronto per il nostro calcio”.

© Riproduzione riservata
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000