HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Corsa Scudetto: chi s'è rinforzato di più in difesa?
  L'Inter con l'esperienza di Diego Godin
  La Juventus con l'acquisto di De Ligt
  Il Napoli affiancando Manolas a Koulibaly

La Giovane Italia
Serie B

ESCLUSIVA TMW - Crotone, ag. Kargbo: "Siamo felici. Izco? Vuole giocare"

15.06.2019 20:04 di Ivan Cardia  Twitter:    articolo letto 4732 volte
ESCLUSIVA TMW - Crotone, ag. Kargbo: "Siamo felici. Izco? Vuole giocare"

Primo contratto da professionista per Augustus Kargbo, attaccante classe 1999 della Sierra Leone, che il Crotone ha blindato per i prossimi tre anni. Ne abbiamo parlato col suo agente, Pierpaolo Picarelli: “Siamo contenti, per problemi burocratici ha dovuto iniziare la stagione a gennaio, ma appena disponibile ha esordito, anche in maniera positiva. Poi ha avuto un piccolo infortunio ma si è ritagliato uno spazio importante, non dimentichiamo che è un ’99. La società ci ha dato fiducia con un contratto triennale: siamo contenti, ha impressionato la dirigenza, Ursino ci aveva visto bene”.

Resta a Crotone o parte in prestito?
“No, no. Resta, si giocherà le sue carte a Crotone, potrà fare bene in stagione. E poi è rimasto Stroppa che lo conosce bene, non penso si vada in quella direzione".

Con il tuo gruppo gestite Izco, ora in forza al Cosenza.
“Aveva tanta voglia di tornare a giocare, è un professionista che si è sempre allenato bene e aveva molta voglia di giocare. Non ne faceva una questione economica. Si è trovata l’opportunità Cosenza, ora ha voglia di continuare a giocare”.

A Crotone si è messo in luce Fabio Sapone, classe 2000.
“Ha fatto bene con la maglia del Primavera, è uno dei migliori giovani del vivaio rossoblù. Ha richieste anche da diverse squadre di Serie C, vedremo".

Seguirai la Copa América?
“Sì, specialmente l’Argentina. Ho il mandato per Casco: in passato è stato molto vicino ad approdare in Italia, si è messo in luce nella finale di Libertadores, penso sia un giocatore pronto per il nostro calcio”.

© Riproduzione riservata

TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

La settimana della Juve - Monopolio De Ligt e grana Perin-Benfica Settimana decisamente importante per la nuova Juventus di Maurizio Sarri. Mentre la squadra era impegnata nell'inizio della preparazione alla Continassa agli ordini dell'ex Chelsea, il comparto mercato ha portato avanti le varie trattative (sia in entrata che in uscita). Con il colpo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510