Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Qualificazioni Mondiali Africa, il Sierra Leone di Kargbo pareggia con l'Etiopia

Qualificazioni Mondiali Africa, il Sierra Leone di Kargbo pareggia con l'Etiopia TUTTOmercatoWEB
© foto di Uff. Stampa FC Crotone
Dimitri Conti
autore
Dimitri Conti
mercoledì 15 novembre 2023, 23:11Calcio estero

Si conclude senza gol l'ultima partita di oggi in programma per le Qualificazioni ai Mondiali della zona africana. Termina 0-0 l'incontro tra Etiopia e Sierra Leone, partita che peraltro ha vissuto una sospensione di qualche minuto all'intervallo per via di una fitta coltre di nebbia calata sul campo.

Un solo giocatore "italiano" in campo, il sierraleonese Augustus Kargbo del Cesena che è partito tra i titolari ed è rimasto in campo per un'ora prima di essere sostituito.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile