HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Serie B

Come stanno andando: Kastanos, dall'amichevole alla B col Pescara

09.10.2019 15:04 di Claudia Marrone  Twitter:    articolo letto 4456 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Quegli amori che “fanno quei giri immensi e poi ritornano”: perché dopo un anno in C, “torneo poco tecnico, c'è molto agonismo. Sono tutte battaglie" (come lo ha definito), Grigoris Kastanos ha scelto di nuovo Pescara, dove aveva già militato nel 2017. Scoperto dalla Juventus durante un’amichevole tra un club cipriota e degli svincolati, il classe ‘98, che sogna di diventare come Modric, si è mostrato pronto per il salto di categoria, dopo esser stato ben visionato dalla casa madre nell’esperienza all’U23 e voluto da Allegri, lo scorso anno, in prima squadra, per un’apparizione.

Il rendimento - Nato trequartista, e ambidestro, ha mostrato eccellenti qualità tecniche e ottima visione di gioco, tanto che si è guadagnato il posto da titolare dopo un assist a Galano che è valso i tre punti contro il Cosenza. Rapido negli inserimenti e abile nell'uno contro uno, si è mostrato un jolly per Zauri, che ha potuto impiegarlo sia come centrale che come mediano. E di sicuro non faticherà ad adattarsi al 3-5-2 che il tecnico sembra intenzionato a riproporre.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

TMW - Panchina Genoa, previsto contatto con Thiago Motta: le ultime Il Genoa non ha ancora deciso a chi affidare la panchina per il dopo Andreazzoli, a cui al momento non è stato comunicato l’esonero. Dopo i contatti e un’intesa di massima con Guidolin e dopo aver incontrato Carrera (che a primo impatto non avrebbe convinto particolarmente), Preziosi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510