HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Serie B

Lazzaretti sul Carpi: “Progetto affascinante. Saprei chi portare con me”

17.05.2019 18:51 di Tommaso Maschio   articolo letto 3709 volte
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Claudio Lazzaretti, attuale patron della Correggese, è il nome caldo per il dopo Bonacini a Carpi anche se al momento il diretto interessato resta sul vago: “Il Carpi potrebbe essere un progetto affascinante se fatto con le dovute considerazioni. - spiega a Tuttosport l’imprenditore - Non si può negare che si erediterebbe una dozzina di contratti importanti sul groppone, contratti che in C non si possono tenere. Di certo non abbandonerei la Correggese”.

Lazzeretti poi, nel corso dell’intervista, fa anche i nomi di chi eventualmente porterebbe con se in biancorosso per l’avventura fra i professionisti: si tratta di Alessandro Flisi e Marco Bernardi attualmente dg e ds della Correggese, mentre il tecnico Cristian Serpini sembra destinato a restare alla guida del club reggiano in Serie D.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Juventus, Mourinho non sarà l’allenatore. Nonostante il pressing di CR7 Non sarà José Mourinho il nuovo allenatore della Juventus nonostante negli ultimi giorni vi sia stato il pressing del connazionale Cristiano Ronaldo per convincerlo a sposare la causa bianconera. Il campione portoghese avrebbe inoltre raccomandato Mourinho, che lo allenò ai tempi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510