HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie B

Lazzaretti sul Carpi: “Progetto affascinante. Saprei chi portare con me”

17.05.2019 18:51 di Tommaso Maschio   articolo letto 4326 volte
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Claudio Lazzaretti, attuale patron della Correggese, è il nome caldo per il dopo Bonacini a Carpi anche se al momento il diretto interessato resta sul vago: “Il Carpi potrebbe essere un progetto affascinante se fatto con le dovute considerazioni. - spiega a Tuttosport l’imprenditore - Non si può negare che si erediterebbe una dozzina di contratti importanti sul groppone, contratti che in C non si possono tenere. Di certo non abbandonerei la Correggese”.

Lazzeretti poi, nel corso dell’intervista, fa anche i nomi di chi eventualmente porterebbe con se in biancorosso per l’avventura fra i professionisti: si tratta di Alessandro Flisi e Marco Bernardi attualmente dg e ds della Correggese, mentre il tecnico Cristian Serpini sembra destinato a restare alla guida del club reggiano in Serie D.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

...con Accardi “Cristiano Ronaldo e i 700 gol? Un bel traguardo, ma i numeri dicono che in Italia non rende come ha reso in Inghilterra e in Spagna”. Così a TuttoMercatoWeb l’operatore di mercato Beppe Accardi. Cristiano Ronaldo segna. Ma lei non cambia idea... “No. Mica ha fatto più di trentasei...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510