Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Acque agitate in casa Carpi: sospeso il giorno di riposo dopo il pesante ko di Pistoia

Acque agitate in casa Carpi: sospeso il giorno di riposo dopo il pesante ko di PistoiaTUTTO mercato WEB
lunedì 20 febbraio 2023, 18:04Serie D
di Claudia Marrone

Un pesantissimo ko, quello subito ieri a Pistoia, che allontana ulteriormente il Carpi dalla vetta della graduatoria del Girone D di Serie D. Stagione in salita per i biancorossi, e proprietà adirata per la situazione, tanto da aver sospeso il giorno di riposo previsto per oggi.
La squadra è tornata in campo già questo pomeriggio per preparare al meglio la prossima sfida interna contro il Real Forte Querceta, e alla seduta, guidata da mister Matteo Contini, ha presenziato anche il presidente Claudio Lazzaretti, accompagnato dai dirigenti.

Il numero uno biancorosso, come fa sapere la società, ha parlato alla squadra rinnovandole la massima fiducia ma, contestualmente, chiedendo uno sforzo in più a tutti - staff e giocatori - al fine di disputare le ultime dieci giornate di campionato con il massimo del furore agonistico.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile