HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Vi convince la scelta della Roma di ripartire da Fonseca?
  Si, è il tecnico giusto per rilanciare il progetto
  No, è un azzardo

La Giovane Italia
Serie B

Le pagelle del Pescara - Fiorillo Superman, Scognamiglio roccioso

Risultato finale: Verona-Pescara 0-0
22.05.2019 23:07 di Andrea Piras   articolo letto 6112 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Fiorillo 7,5 - Versione Superman questa sera. Se il Pescara non incassa gol è per merito suo. Vola a togliere i palloni dalla porta risultando il migliore in campo per distacco. Miracoloso su Tupta nel finale.

Balzano 6 - Si sovrappone spesso sulla corsia di destra mettendo in difficoltà Vitale. Attendo quando il suo avversario spinge.

Scognamigio 7 - Si francobolla sia a Di Carmine che Pazzini seguendoli in ogni parte del campo. Decisivo il suo intervento nel primo tempo sul numero 10 scaligero.

Bettella 6,5 - E’ un 2000 ma gioca già con la tranquillità e l’eleganza di un veterano. Non sbaglia un intervento al centro dell’area.

Pinto 5,5 - Ammonito dopo un quarto d’ora è un po’ condizionato dal provvedimento disciplinare; sugli esterni del Verona non sempre è preciso (Dal 66’ Del Grosso 6 - Più bloccato rispetto a Balzano, controlla le sfuriate del Verona dalla sua parte).

Memushaj 6,5 - Si allarga spesso sulla destra dispensando assist per gli attaccanti da cui nascono pericoli per la porta di Silvestri.

Brugman 6 - Orchestra la manovra dettando i tempi in mezzo al campo, si dà da fare anche in fase di recupero palloni.

Crecco 6 - Cerca l’area di rigore andando alla conclusione in due occasione: nella prima potrebbe fare meglio, ma nella seconda difetta la mira per una questione di centimetri (Dal 90’ Bruno sv).

Marras 6,5 - Fa il bello e cattivo tempo sulla corsia di destra mettendo in difficoltà Vitale e andando al cross. Sfiora l’eurogol con un gran destro al volo.

Mancuso 6,5 - Terminale offensivo sempre cercato dai compagni colpisce un palo nella prima frazione di gara.

Sottil 6,5 - Si dà da fare sulla sinistra duellando con Faraoni. Nella ripresa sale decisamente di tono e sfiora il gol con il pallone che lambisce il palo alla sinistra di Silvestri (Dal 74’ Antonucci sv)


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

Sarri-Juventus, maxi-bonus in caso di vittoria della Champions L'edizione odierna del quotidiano 'La Repubblica' spiega nel dettagli il contratto sottoscritto con la Juventus da Maurizio Sarri, da ieri ufficialmente nuovo allenatore della squadra campione d'Italia. Per il tecnico campano non solo un triennale da sei milioni di euro netti a...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510