Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Pescara - Mancuso non sbaglia, Marras evanescente

Le pagelle del Pescara - Mancuso non sbaglia, Marras evanescente
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 10 febbraio 2019, 17:41Serie B
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Foggia-Pescara 1-1.

Fiorillo 7 - Ha molti meriti su questo pareggio, compie degli interventi incredibili. Nella ripresa salva su Busellato, si inventa un paio di parate decisive.

Ciofani 5.5 - I centrocampisti rossoneri non danno punti di riferimento e lui va spesso in confusione. Sul gol di Deli non riesce ad opporsi in nessun modo.

Campagnaro 6 - Molto bene sui palloni alti, la sua fisicità impedisce a Iemmello di essere pericoloso. Qualche sbavatura, ma niente di eclatante.

Scognamiglio 6.5 - Guida la linea difensiva con personalità, quando serve si lancia in tutti i modi, opponendosi anche con il corpo. Un paio di tiri pericolosi vengono ribattuti con naturalezza proprio dal centrale abruzzese, che comanda tutto il reparto fino al triplice fischio.

Balzano 5.5 - Contiene molto bene Galano, lasciando poco spazio sulla sinistra. Il problema rimane Busellato, che con i suoi inserimenti crea troppi pericoli.

Memushaj 6 - Meno brillante rispetto ai suoi standard, paga molto lo sforzo fisico. Ma nel complesso gioca una prova sufficiente.

Brugman 6 - Non alza mai il ritmo, cerca sempre la giocata facile anche per mancanza di spazi in fase offensiva. Nel finale si divora il gol del 2-1 dopo un ottimo inserimento.

Melegoni 5.5 – Non brilla moltissimo, sbagliando troppi appoggi facili. Meno presente rispetto ai suoi standard, male anche in inserimento. (Dal 68' Crecco 6 - Buon impatto sulla sfida, quando trova varchi cerca anche l'inserimento).

Marras 5 - In una posizione inusuale si vede pochissimo, spesso fa fatica e si limita a galleggiare tra le linee, senza mai incidere. (Dall'82' Bruno s.v.).

Mancuso 7 - Poche occasioni da gol, non arriva mai il cambio di passo. Ma nel momento decisivo si procura il calcio di rigore e lo trasforma con naturalezza. È la sua stagione e si vede anche da questi piccoli particolari.

Monachello 6.5 - Gli manca soltanto il gol. Spreca due buone occasioni, ma non per demerito suo. Bene nel complesso, ma in alcune occasioni sbaglia la scelta finale. (Dall'85' Del Sole s.v.).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile