HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Serie B

Le pagelle dello Spezia - Galabinov in gran spolvero, Capradossi distratto

Risultato finale: Spezia-Ascoli 3-2
14.04.2019 17:09 di Antonino Sergi   articolo letto 1541 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Lamanna 6,5 - Non ha nulla da fare sulle due reti dell'Ascoli, superbo invece sul colpo di testa ravvicinato di Troiano. Nella ripresa poi viene pochissimo chiamato in causa dagli avanti dell'Ascoli.

Vignali 5,5 - Parte bene ma frena con il passare dei minuti, specie in parità numerica vive momenti difficili con i movimenti di Nikola Ninkovic. Dalla sua corsia nasce l'azione del secondo gol dell'Ascoli.

Terzi 6 - Senza infamia e senza lode la sua prestazione, con esperienza guida il reparto difensivo. Gli errori sono del compagno di reparto, la prima costruzione è affidata a lui.

Capradossi 5 - Senza dubbio il peggiore in campo per la squadra di Marino, prima si perde Brosco nell'occasione del vantaggio degli ospiti e poi viene tagliato da Ardemagni. Prestazione da rivedere per l'ex Roma.

Augello 6,5 - L'uomo in più in fase propositiva per lo Spezia, spinge forte lungo tutto la corsia mancina. Innumerevoli traversoni spediti in mezzo con il suo sinistro, tra i più attivi della partita.

Bartolomei 6 - A centrocampo fa valere la sua qualità e tecnica, soprattutto nel primo tempo viene poco valorizzato dai compagni. Sfortunato sulle conclusioni da fuori area ma buon apporto nell'economia della partita. (Dal 83' De Francesco sv).

Ricci 5,5 - Regista appannato questo pomeriggio, sempre ben marcato stretto da Troiano. Ci prova dalla distanza senza inquadrare la porta, poteva fare qualcosa di più. (Dal 73' Maggiore 6 - Ordinaria amministrazione nel finale).

Mora 7 - La scossa dello Spezia passa dal generoso centrocampista ex Spal, entra in tutte le azioni da rete della squadra di Marino. Sulla doppietta di Galabinov è il suo l'assist perfetto che vale tre punti.

Okereke 6,5 - Primo tempo dormiente, poche volte chiamato in causa dai compagni. Nella ripresa si accende, prima colpisce in pieno la traversa e poi mette a segno la rete del momentaneo pareggio.

Galabinov 7,5 - Due gol, una traversa colpita a tanti palloni lavorati per i compagni. Una partita perfetta per il bulgaro che torna al gol dopo un lungo digiuno. Sente la porta, la trova prima dal dischetto e poi sfruttando al meglio l'assist di Mora che vale la vittoria.

Da Cruz 5,5 - Non sarà felice Marino della prestazione dell'ex Novara. Nel primo tempo si complica spesso la vita con una serie di giocate, meglio nella ripresa ma nel finale si divora due palle gol per chiudere anticipatamente il match.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Capozucca “L’Ajax ha meritato, ma la Juventus era in un momento di difficoltà e oltre Ronaldo c’è un altro campione come Chiellini la cui assenza si è sentita. È comunque giusto dare i meriti agli avversari”. Così a TuttoMercatoWeb il dirigente del Frosinone Stefano Capozucca commenta la debacle...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510