HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

La Giovane Italia
Serie B

Le probabili formazioni di Entella-Trapani - Mancosu sfida il passato

Fischio d'inizio alle 15. Diretta testuale, pagelle e dichiarazioni su TMW.
19.10.2019 06:06 di Giampaolo Gaias   articolo letto 959 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Partita importante quella che vedrà opposte Virtus Entella e Trapani. Oltre ai motivi affettivi, come la sfida dei grandi ex Boscaglia e Mancosu al Trapani, è una partita fondamentale per i siciliani. Solo 4 i punti raccolti dal Trapani, a dispetto dell'Entella che ne ha invece totalizzati 11. La squadra di Boscaglia è favorita ma non trova i 3 punti da ben 4 turni. Trapani che invece vince a La Spezia prima di cedere in casa contro la Juve Stabia nel turno precedente.

COME ARRIVA LA VIRTUS ENTELLA - Boscaglia (squalificato) sceglie ancora il 4-3-1-2 con Contini in porta. Difesa con Coppolaro a destra, Sala a sinistra e Pelizzer-Chiosa coppia di centrali. Paolucci in regia con accanto Nizzetto ed Erano. Schenetti trequartista dietro De Luca e l'ex Mancosu.

COME ARRIVA IL TRAPANI - Baldini giocherà l'importante match contro l'Entella senza 4 indisponibili. Mancheranno infatti Corapi, Martina, Ferretti ed Evacuo. Il tecnico trapanese dovrebbe optare per un 4-3-1-2 con Carnesecchi in porta, Del Prete a destra con Cauz a sinistra. Scognamillo e Pagliarulo centrali. Taugourdeau in regia con accanto Aloi e Moscati. Colpani sarà il trequartista dietro Pettinari e Nzola.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

...con Vrenna “La partita contro il Benevento? Siamo abbastanza tranquilli, non pensiamo che sia uno scontro diretto. È una partita importante, ma dobbiamo restare umili con il massimo rispetto degli avversari”. Così a TuttoMercatoWeb il direttore generale del Crotone, Raffaele Vrenna. Il vostro...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510