Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Livorno, e alla fine ci sarà Filippini: evitato l'ennesimo ribaltone in panchina

Livorno, e alla fine ci sarà Filippini: evitato l'ennesimo ribaltone in panchinaTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
venerdì 17 luglio 2020, 15:19Serie B
di Claudia Marrone

Una settimana agitata in casa Livorno, l'ennesima di una stagione infausta, che si chiuderà questa sera con il match contro il Benevento. Assolutamente irrilevante per la classifica, poiché i sanniti sono già promossi in A, i toscani retrocessi in C.
Sperimentazioni quindi per il prossimo anno? Forse no, perché alla fine mister Antonio Filippini non è così certo della riconferma.

Le strade sembrano prossime a dividersi. Probabilmente, anzi, il tecnico era già stato allontanato, ma poi immediatamente richiamato da patron Aldo Spinelli, che ha evitato un quarto ribaltone in panchina e ha ormai proseguito con Filippini; il possibile sostituto pareva essere Juriy Cannarsa, tecnico della Primavera labronica.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile