Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Novellino: "L'Ascoli ha gli uomini per salvarsi. Castori? Pagano sempre gli allenatori”

Novellino: "L'Ascoli ha gli uomini per salvarsi. Castori? Pagano sempre gli allenatori”TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 15 marzo 2024, 08:12Serie B
di Claudia Marrone
Piazza Affari
TMW Radio
Piazza Affari
Ospite: Valter Novellino Piazza Affari con Cristiano Cesarini.
00:00
/
00:00

Nel corso della trasmissione di TMW Radio Piazza Affari, è intervenuto mister Walter Novellino, che, ha parlato del campionato di Serie B.

Che idea si è fatto sull’Ascoli?
“Per me Castori ha lavorato bene, ma ci sono state difficoltà iniziali. Mi è molto dispiaciuto che sia andato via, ma nel calcio pagano sempre gli allenatori. Ora è una arrivato un tecnico con grande esperienza in Serie B e la gara contro il Lecco sarà importantissima. Per me l’Ascoli ha gli uomini per salvarsi”.

La squadra quindi c’è?
“Lo ripeto, per me ci sono tutti i mezzi per salvarsi, anche se si doveva intervenire sul mercato per aiutare. Contro il Lecco non sarà semplice, ma credo che Carrera possa trasmettere la voglia e l’entusiasmo che ha. E sono convinto che con l'entusiasmo si possa sempre dare quel qualcosa in più”.

Che idea si è fatto, invece, sulla Sampdoria?
“Sono contento per Pirlo, è un ragazzo che si è messo in discussione. E finalmente ci sono delle persone che vogliono bene alla Sampdoria. Le difficoltà erano per un periodo iniziale tortuoso”.

Si rivede in un calciatore attuale?
“Sinceramente no. Noi saltavamo sempre l’uomo, mentre ora lo fanno molto con l’aspetto fisico. Noi usavamo sempre il pallone”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile