HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie B

Padova, Andelkovic e Cherubin in coro: "Felici di questa opportunità"

11.01.2019 18:18 di Tommaso Maschio   articolo letto 1456 volte
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Nella giornata di oggi in casa Padova si sono presentati due nuovi difensori. Sinisa Andelkovic e Nicolò Cherubin. “Sono molto felice di essere qui, con il Venezia ci siamo lasciati bene e sono felice di aver lasciato un buon ricordo fra i tifosi. Sono andato via perché nel calcio è così. Si va e si viene e il Padova ha fatto un’offerta che ho accettato. - ha spiegato lo sloveno a Padovagoal.it - Ringrazio il Padova per avermi cercato con grande insistenza, sono abituato a lottare e voglio dare il mio contributo, adesso serve solo lavorare e abbassare la testa. Morganella? Sono contento di ritrovarlo, con lui a Palermo avevamo veramente un bel rapporto e anche lui può dare una mano”.

“Sono felicissimo di questa chance, a Verona ero fuori lista, mi sono allenato anche se mi manca il ritmo partita, ma questa era un’opportunità importante per me. - gli fa eco Cherubin – In estate ho preferito rimanere a Verona per giocarmi le mie chance, ma purtroppo non non mi è stata data l’opportunità. E adesso c’è il Padova. Sarebbe troppo facile sparare contro il Verona, voglio concentrarmi sul Padova e cercare di fare il meglio possibile”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 15 gennaio FIORENTINA, ECCO TRAORE DALL'EMPOLI. KUCKA UFFICIALE A PARMA. NAPOLI, ROG VERSO SIVIGLIA. PIATEK ULTIMA IDEA DEL MILAN. ROMA SU ELNENY. BALOTELLI AL MARSIGLIA. Giornata importante in Serie A, con le trattative di mercato scandite da tre ufficialità principali. La Fiorentina ha...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->