HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie B

Padova, Andelkovic e Cherubin in coro: "Felici di questa opportunità"

11.01.2019 18:18 di Tommaso Maschio   articolo letto 2634 volte
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Nella giornata di oggi in casa Padova si sono presentati due nuovi difensori. Sinisa Andelkovic e Nicolò Cherubin. “Sono molto felice di essere qui, con il Venezia ci siamo lasciati bene e sono felice di aver lasciato un buon ricordo fra i tifosi. Sono andato via perché nel calcio è così. Si va e si viene e il Padova ha fatto un’offerta che ho accettato. - ha spiegato lo sloveno a Padovagoal.it - Ringrazio il Padova per avermi cercato con grande insistenza, sono abituato a lottare e voglio dare il mio contributo, adesso serve solo lavorare e abbassare la testa. Morganella? Sono contento di ritrovarlo, con lui a Palermo avevamo veramente un bel rapporto e anche lui può dare una mano”.

“Sono felicissimo di questa chance, a Verona ero fuori lista, mi sono allenato anche se mi manca il ritmo partita, ma questa era un’opportunità importante per me. - gli fa eco Cherubin – In estate ho preferito rimanere a Verona per giocarmi le mie chance, ma purtroppo non non mi è stata data l’opportunità. E adesso c’è il Padova. Sarebbe troppo facile sparare contro il Verona, voglio concentrarmi sul Padova e cercare di fare il meglio possibile”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 24 marzo FIORENTINA, TUTTI PAZZI PER CHIESA. UDINESE, IL NAPOLI IN PRESSING PER DE PAUL. GONZALEZ LASCIA IL BOLOGNA E VOLA IN MLS. INTER, IL MANCHESTER CITY CI RIPROVA PER SKRINIAR. E LA ROMA VALUTA DUE NOMI PER LA PANCHINA - Tutti pazzi per Federico Chiesa. Come si legge sulle colonne di...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510