Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Perugia, Oddo: "Ci siamo innervositi e perso il controllo della partita. A Venezia per vincere"

Perugia, Oddo: "Ci siamo innervositi e perso il controllo della partita. A Venezia per vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 28 luglio 2020, 00:36Serie B
di Lidia Vivaldi

Con una disattenzione fatale nel recupero il Perugia ha sprecato il primo dei due match-point per la salvezza, arrendendosi ad un Trapani animato dalla forza della disperazione. Al termine della partita mister Massimo Oddo ha analizzato in conferenza stampa la prestazione dei suoi, come riporta Calciogrifo.it:

"È stata una partita strana, siamo partiti bene prendendo subito il predominio del campo, abbiamo palleggiato perché quello dovevamo fare. Sapevamo che il Trapani sarebbe stato chiuso e abbiamo girato la palla velocemente e con lucidità. Poi, a un certo punto, ci siamo innervositi e abbiamo perso il controllo di noi stessi e della partita. Nella ripresa abbiamo fatto male, concedendo campo. E quando loro dovevano vincere per forza abbiamo clamorosamente sprecato 4 o 5 palle gol. Quando sbagli, nel calcio, vieni punito. È mancata lucidità nelle gambe e forse c’è stata un po’ di paura perché questi avversari ti innervosiscono. Il rammarico più grande è che le palle gol le abbiamo avute e anche clamorose."

Il Perugia si giocherà tutto nella trasferta di Venezia:
"Ora è inutile rimuginare e pensare a ciò che è stato, dobbiamo andare a Venezia e vincere. Il destino resta nelle nostre mani, non dobbiamo fare calcoli, fare una grande prestazione e portare a casa i tre punti. Cancelliamo tutto e concentriamoci su questa finale".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile