Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pisa, D'Angelo: "Vittoria sullo Spezia una grande soddisfazione. Pinato verso la convocazione"

Pisa, D'Angelo: "Vittoria sullo Spezia una grande soddisfazione. Pinato verso la convocazione"
giovedì 2 luglio 2020, 16:49Serie B
di Luca Bargellini

Dopo la vittoria sullo Spezia il Pisa di Luca D'Angelo si prepara ad affrontare il Cittadella. Queste le dichiarazioni del tecnico nerazzurro in conferenza stampa: "E' stata una partita dura, ma alla fine abbiamo vinto. E' stata bella perché era una partita sentita dai tifosi ed è stata una bella soddisfazione. Adesso però siamo pronti per il Cittadella. Dovremo giocare ogni gara al massimo, concentrandoci su quei 100' di gara, senza pensare agli impegni successivi.

La condizione della squadra? Sapevo che i ragazzi sanno lavorare bene. E lo hanno dimostrato sia a casa che in campo. La squadra sta bene e lo sta dimostrando gara dopo gara.

Pinato? Si è allenato con la squadra e se lavora anche oggi senza problemi sarà convocato.

Il Cittadella? Loro sono tra le formazioni migliori del campionato e dalla loro hanno anche esperienza nel gestire le posizioni alte di classifica. Sarà una gara combattuta, fra due squadre che hanno un buon ritmo. Servirà una grande prestazione per vincere. Il caldo sarà un fattore da tenere in considerazione".

Turnover? Ci sono tante soluzioni, la squadra è completamente a disposizione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile