Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pisa, bomber Marconi eguaglia... se stesso. Ora vuole superarsi

Pisa, bomber Marconi eguaglia... se stesso. Ora vuole superarsiTUTTO mercato WEB
© foto di Fabrizio Pozzi
mercoledì 4 dicembre 2019, 15:42Serie B
di Claudia Marrone

Podio della classifica marcato di Serie B per Michele Marconi, che con la doppietta rifilata lunedì al Pordenone si è portato a quota 10 reti, una in meno al re della graduatoria Iemmello, consegnando per altro anche la vittoria al suo Pisa.
E migliorandosi dalla passata stagione: dopo 14 turni, ha segnato due gol in più dello scorso campionato, quando in Serie C mise a segno, in 27 match di regular season (esclusi quindi i playoff), 8 gol.
C’è però un record personale da battere. E’ stato intanto eguagliato quello della stagione 2013-2014, quando con la maglia dell’Alessandria segnò proprio 10 reti, ma in grigio, nel 2017-2018 ne segnò 12, il massimo ottenuto in carriera. Tre soli per superarsi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile