Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Riprende la preparazione in casa Feralpi. Differenziato per Carraro, Compagnon e Felici

Riprende la preparazione in casa Feralpi. Differenziato per Carraro, Compagnon e FeliciTUTTO mercato WEB
© foto di Filippo Venezia/Uff. Stampa Feralpisalò
lunedì 12 febbraio 2024, 22:40Serie B
di Claudia Marrone

La sconfitta casalinga di sabato scorso contro il Palermo è ormai un ricordo, e la Feralpisalò è tornata quest'oggi in campo per il primo allenamento della settimana in vista della sfida di sabato pomeriggio al "San Nicola" contro il Bari; match valevole per la 25ª giornata del campionato di Serie B, alla quale i Galletti pugliesi arrivano con una vittoria sulle spalle, maturata contro il Lecco in quello che è stato l'esordio sulla panchina biancorossa del neo tecnico Beppe Iachini.

Come si legge sui canali ufficiali del club gardesano, "la squadra oggi, dopo una prima fase di attivazione, si è dedicata a del lavoro aerobico. A seguire esercizi di tecnica individuale prima di proseguire con un'esercitazione di tattica di squadra. In conclusione partitelle di 3 contro 3; i 3 estremi difensori hanno svolto lavoro di forza ed esercizi sulla parata con spostamento. Domani mister e staff hanno previsto un allenamento mattutino"

Ma c'è anche da osservare l'infermeria, perché non tutti si stanno allenando agli ordini di mister Marco Zaffaroni. Hanno infatti lavorato a parte il centrocampista Federico Carraro e gli esterni offensivi Mattia Compagnon e Mattia Felici. In settimana capiremo meglio se i tre calciatori verdeblù potranno prendere parte al prossimo delicato confronto del campionato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile