Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Micheletti: "Pari con l'Inghilterra non sposta nulla per corsa al ct”

Micheletti: "Pari con l'Inghilterra non sposta nulla per corsa al ct”TUTTO mercato WEB
giovedì 29 marzo 2018, 06:202018
di Marco Frattino
Archivio Stadio Aperto 2018
TMW Radio
Archivio Stadio Aperto 2018
Giorgio Micheletti, opinionista RMC Sport, sulla Nazionale di Di Biagio, alla luce del'1-1 con l'Inghilterra. In studio Francesco Benvenuti e Pietro Lazzerini.
00:00
/
00:00

Giorgio Micheletti, giornalista e opinionista di RMC Sport, all'interno del Live Show ha parlato così della corsa al ruolo di ct della Nazionale. “Il pareggio contro l'Inghilterra sposta gli equilibri nella scelta del ct? Se partiamo dal presupposto che Di Biagio è un ct in lotta per la riconferma o per restare, non credo sposti niente, così come non sposta niente in negativo la sconfitta contro l'Argentina. Io sono di questo parere, non è mai l'allenatore che fa la squadra ma sono i giocatori che fanno l'allenatore. Proviamo a dare, pur con tutto il rispetto per chiunque, a Mourinho il Verona e a Guardiola il Crotone e vediamo quanto possono fare meglio di Pecchia e Zenga.

Se i giocatori sono quelli allora gli allenatori sono quelli. Nel Milan di Sacchi probabilmente avremmo vinto anche noi se fossimo scesi in panchina", le parole di Micheletti.