Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

SPAL, Zamuner: "Mora lo volevo al Padova. Non è un rinforzo nostalgico"

SPAL, Zamuner: "Mora lo volevo al Padova. Non è un rinforzo nostalgico"TUTTO mercato WEB
giovedì 11 febbraio 2021, 15:34Serie B
di Davide Soattin
fonte Inviato a Ferrara

A margine della conferenza stampa di presentazione di Luca Mora, il direttore sportivo biancazzurro Giorgio Zamuner ha espresso tutta la propria soddisfazione per esser riuscito a riportare a Ferrara uno dei protagonisti del doppio salto della SPAL dalla Lega Pro alla Serie A. Di seguito le sue parole, raccolte dall'inviato di TuttoMercatoWeb:
"Il ritorno di Luca Mora è il ritorno di un giocatore più che conosciuto e amato a Ferrara. Lo abbiamo ripreso e sono felice di ciò.

Il ragazzo lo conoscevo già e ho anche cercato di portarlo a Padova perché di lui mi sono sempre piaciute le caratteristiche tecniche, morali e la sua capacità di leggere le partite. Non è un rinforzo nostalgico, ma mirato. Pensiamo che ci possa dare molto da qui alla fine del campionato per raggiungere i nostri obiettivi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile