Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ternana, Breda: "A Pisa brutta prestazione, ripartiamo. Il Cosenza? Non cambierà molto"

Ternana, Breda: "A Pisa brutta prestazione, ripartiamo. Il Cosenza? Non cambierà molto"TUTTO mercato WEB
venerdì 15 marzo 2024, 18:04Serie B
di Luca Bargellini

Dopo i ko contro Parma e Pisa, la Ternana di Roberto Breda si appresta domani ad affrontare il Cosenza fra le mura amiche del 'Liberati' di Terni. Questo il pensiero sul match di domani del tecnico delle Fere nel corso della consueta conferenza stampa prepartita (fonte TernanaNews.it): "Non sono contento della prestazione di Pisa, ma continueremo su quel processo di miglioramento che credo da qualche mese a questa parte sia partito, sapendo che ogni gara poi si riparte da zero. Abbiamo parlato della fase prima del gol e della fase finale del secondo tempo, con un gruppo che è uno spettacolo, sono delle spugne, c'è la voglia di migliorare, sono contento di questo. E' una partita che ci ha lasciato l'amaro in bocca, ora rimangono 9 partite e dobbiamo fare più punti possibili, questa deve essere la nostra priorità".

Sul fatto che la gara contro i Lupi sia l'ultima occasione per il club umbro di ambire alla salvezza diretta, l'allenatore spiega: "Non lo so, magari perdi contro il Cosenza e ne vinci 4 di fila allora tutto cambia, siamo solo concentrati su domani, sappiamo dell'importanza della gara, che è una gara che ha un peso specifico notevole, al momento la gara più importante della stagione, poi sul dopo se ne parlerà, con una squadra il Cosenza che ha degli ottimi elementi, con un tecnico diverso, dobbiamo essere superiori a tutte queste variabili e fare il massimo per portare a casa la vittoria".

Che Caserta sarà quello appena tornato nelle mani di William Viali? Questa la risposta di Breda: "Per fortuna Caserta e Viali non sono due allenatori proprio agli antipodi, se andava Bisoli era più difficile. Hanno delle cose in comune ma con due credo diversi. Abbiamo cercato di mettere tutto quanto in un contesto in cui le nostre certezze si sono rafforzate al di là dell'avversario, domani vogliamo fare un certo tipo di partita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile