Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ternana, Capuano: "Sconfitta di Pisa fa male. Non è assolutamente meritata"

Ternana, Capuano: "Sconfitta di Pisa fa male. Non è assolutamente meritata"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 10 marzo 2024, 19:49Serie B
di Luca Bargellini

Per il Pisa quella di ieri contro la Ternana è la seconda vittoria consecutiva, dopo quella col Cittadella, ottenuta in extremis. A pochi istanti dalla fine del match. Per le Fere il ko dell'Arena Garibaldi è una sconfitta che brucia. Tantissimo. "C'è tanta rabbia perché é stata una partita tatticamente tra le migliori - ha spiegato Marco Capuano ai microfoni di AM Terni Tv -. Abbiamo avuto tante occasioni, perderla fa male, alla fine su una palla inattiva, non ce lo meritavamo. Può capitare una volta o due di avere sfortuna. Se fossimo andati in vantaggio sarebbe stata un'altra partita. Brucia tanto perché non meritavamo la sconfitta, fa male perché è stata una delle nostre migliori partita.

Loro ci tiravano fuori con le mezze punte, abbiamo rischiato solo alla loro prima occasione, abbiamo preso le misure, queste situazioni le avevamo anche provate. A livello tattico, gestione palla e creare occasioni è stata la nostra migliore partita. Dispiace perdere così, ma siamo vivi, lo stiamo dimostrando e lotteremo fino alla fine. Non ci interessa la classifica, ci è mancato solo il risultato. Ci lecchiamo questa grande ferita e testa al Cosenza, partita assolutamente da vincere".

Sul gol decisivo, poi, Capuano spiega: "Io sugli angoli avevo Caracciolo. Moreo è partito da dietro, è arrivato con troppa velocità, era meglio non farlo partire ma è stato bravo. Non ricordo chi doveva marcarlo. Ha messo una gran palla Veloso e lui è stato bravo ad attaccare sul primo palo. Dovevamo essere tutti più bravi"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile