Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Pordenone, ecco Diaw dal Cittadella. Contratto fino al 2024 per l'attaccante

UFFICIALE: Pordenone, ecco Diaw dal Cittadella. Contratto fino al 2024 per l'attaccanteTUTTO mercato WEB
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
venerdì 11 settembre 2020, 15:06Serie B
di Tommaso Maschio

Il Pordenone ha annunciato sul proprio sito ufficiale l'arrivo di Davide Djily Diaw, classe '92, dal Cittadella. L'attaccante si è trasferito a titolo definitivo in neroverde e ha sottoscritto un contratto fino al 2024. Questa la nota del club:

"Il Pordenone Calcio comunica l’ingaggio dell’attaccante friulano Davide Djily Diaw. Il calciatore, classe ’92, arriva a titolo definitivo dal Cittadella, con cui è stato protagonista assoluto nella scorsa stagione di Serie B con 17 reti fra campionato, playoff e Coppa Italia. Con il club neroverde ha sottoscritto un contratto quadriennale, con scadenza giugno 2024.

Un friulano per guidare l’attacco del Pordenone di oggi e domani, dunque. Diaw, originario di Cividale del Friuli, torna a giocare nella sua regione dopo le esperienze con Virtus Entella e Cittadella. La società neroverde – che da tempo seguiva il calciatore – ha individuato in Diaw il profilo perfetto, per caratteristiche fisiche, tecniche e caratteriali, per aumentare il potenziale offensivo della squadra".

FRIULANO.
SEGNA SEMPRE.
GRAN CARATTERE.

📢 BOMBER DIAW È DEL PORDENONE 💪🏻

⚫🟢 Attaccante di oggi e domani: contratto quadriennale 👉🏻 https://bit.ly/33jczgr

#ForzaRamarri

Pubblicato da Pordenone Calcio su Venerdì 11 settembre 2020

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile