Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Venezia, squadra rinuncia a compensi di maggio e giugno se la stagione non riparte

Venezia, squadra rinuncia a compensi di maggio e giugno se la stagione non riparteTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
mercoledì 29 aprile 2020, 12:19Serie B
di Luca Bargellini

Con una nota sul proprio sito ufficiale il Venezia ha comunicato di aver aggiunto un accordo sui compensi di giocatori, staff tecnico e dirigenti. Ecco il comunicato del club lagunare:

Venezia FC comunica di aver raggiunto un’intesa con i calciatori, lo staff tecnico della Prima Squadra e i dirigenti del club in merito ai loro compensi per la restante parte della stagione sportiva 2019-2020. L’accordo prevede la rinuncia ai compensi relativi alle mensilità di maggio e giugno 2020 qualora il campionato non riprenda. Qualora invece le competizioni sportive della stagione in corso riprendessero, la rinuncia riguarderebbe una sola mensilità.
Venezia FC ringrazia i calciatori, lo staff tecnico e i dirigenti per la disponibilità e il senso di responsabilità dimostrato in questa situazione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile