HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Roma, Totti lascia dopo 30 anni. Quale futuro ora per il Pupone?
  Reintegro nella Roma il prima possibile, non può esserci altra soluzione
  Direttore tecnico in un altro top club, che non sia la Lazio
  Carriera in federazione, sull'esempio di Riva e altri simboli azzurri
  Dirigente di alto profilo in Nazionale, la sua esperienza può far comodo a Mancini
  Un nuovo incarico all'estero, magari alla UEFA o alla FIFA

La Giovane Italia
Serie B

Verona, Aglietti: "Complimenti ai miei e al Perugia per non aver mollato"

19.05.2019 00:46 di Lidia Vivaldi   articolo letto 3657 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Al termine di una gara più complessa di quanto non dica il risultato finale, Alfredo Aglietti ha parlato in conferenza stampa della prestazione del suo Verona, con uno sguardo anche all'imminente doppio impegno contro il Pescara nella semifinale play-off.
"Felice per la vittoria, questo deve essere lo spirito di gruppo che ci deve animare da ora in poi. Nel secondo tempo abbiamo avuto tante occasioni per chiudere la partita e poi c’è stato il rigore che ha cambiato la nostra posizione. Non ho visto sofferenza nei miei giocatori, infatti Silvestri, prima del rigore, non ha avuto nessuna palla avversaria. Faccio i complimenti al Perugia perché anche in dieci non ha mai mollato, faccio però i complimenti anche ai miei per non aver mai mollato. Il Bentegodi in queste situazioni può essere decisivo e infatti i tifosi ci hanno supportato per 120 minuti. Stasera abbiamo fatto una buonissima partita anche a livello tecnico, probabilmente prima del novantesimo è mancato il gol del K.O.
Le prossime partite? Oggi l’adrenalina ci ha fatto dimenticare la stanchezza, spero sarà così anche nelle prossime gare. Le ultime due partite devono darci la carica giusta per affrontare le prossime con un buon gioco e con un solo obiettivo in mente".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

TMW - Torino, l’agente di Izzo a Londra: possibile incontro con l’Arsenal Armando Izzo nei pensieri dell’Arsenal. L’agente del giocatore, Paolo Palermo, è segnato a Londra. Izzo è un profilo monitorato dai Gunners, potrebbe anche esserci un incontro in giornata per valutare la possibilità di intavolare una trattativa. Eventuale trattativa per la quale l’ultima...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510