HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » serie c » Altre news
Cerca
Sondaggio TMW
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

L'Almanacco del giorno - Aggiornamenti, trattative e retroscena del 17/05

18.05.2019 00:00 di Claudia Marrone    per tuttoc.com   articolo letto 244 volte
L'Almanacco del giorno - Aggiornamenti, trattative e retroscena del 17/05

Playout di Serie C pronti al via, con Lucchese-Cuneo e Paganese-Bisceglie che questo sabato apriranno le danze; congiuntamente, in antipasto alla domenica (dove si giocherà il playout del Girone B, ma anche i playoff, giunti adesso al Primo Turno della Fase Nazionale), ci sarà anche la gara di SuperCoppa tra Juve Stabia ed Entella.

Ma la notizia del giorno, è stata l'avvio dei playoff di Serie B, con il Perugia tra le protagoniste: bocciati i ricorsi di Foggia e Palermo, che disputeranno quindi, almeno per ora, il prossimo campionato di Serie C. Sarà però battaglia legale, molto dovrà ancora succedere. 

Capitolo calciomercato. E' valzer tra panchina e dirigenze, con l'ex L.R. Vicenza Virtus Werner Seeber conteso da Pistoiese e Padova, con il club biancoscudato che pare però monitorare anche Paolo Bravo: chi sarà il DS è ancora da vedere, ma di certo c'è che le quotazioni di Giorgio Zamuner sono minime. Pare orientato all'addio anche Massimo Varini, ora alla Pro Vercelli ma corteggiato dall'Avellino, mentre la Juve Stabia ha deciso di confermare Ciro Polito.
Per quel che invece riguarda le panchine, è proprio il già citato L.R. Vicenza Virtus a cercare il tecnico: a oggi prendono quota i nomi di Domenico Di Carlo e Paolo Zanetti.
Ma il clou del mercato è tutto già orientato sugli attaccanti. Per un Anthony Partipilo in odore di addio alla Virtus Francavilla, c'è un Bari che vuole Mirco Antenucci, mentre l'Entella proverà a trattenere Dany Mota Carvalho, attenzionato da Udinese e Fiorentina su tutte ma anche da Inghilterra e Spagna. Determinato, infine, Leonardo Candellone: "Se mi faranno capire che non è ancora arrivato il momento di restare a Torino è chiaro che mi piacerebbe continuare la mia storia a Pordenone anche in serie B”.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510