Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone A
Lecco-Piacenza, ospiti ancora senza Manzo in panchina. Le probabiliTUTTO mercato WEB
domenica 25 ottobre 2020, 12:50Girone A
di Valentino Bonetti
per Tuttoc.com

Lecco-Piacenza, ospiti ancora senza Manzo in panchina. Le probabili

Dopo l'1-1 interno contro Olbia nel turno infrasettimanale, il Piacenza è pronto per la trasferta di Lecco, dove oggi alle 17,30 allo stadio “Rigamonti-Ceppi” affronterà i padroni di casa per la 7^ giornata del Girone A di Serie C. La squadra di Vincenzo Manzo, ancora in quarantena perché risultato positivo al tampone di venerdì e quindi assente, occupa al momento la quindicesima posizione di classifica con 5 punti, frutto di una vittoria, due pareggi e tre sconfitte. Decisamente migliore la classifica del Lecco, settimo a quota 11 (3 vittorie, 2 pareggi ed una sola sconfitta). La squadra di D'Agostino deve dimenticare in fretta l'1-0 di Pontedera, che è costato ai blucelesti la prima sconfitta di un inizio di campionato decisamente positivo. Nella passata stagione le due squadre non si sono affrontate dato che gli emiliani erano inseriti nel Girone B.

QUI LECCO - Nel turno infrasettimanale D'Agostino si è affidato al turnover e, nonostante la sconfitta patita a Pontedera, ha difeso le proprie scelte nella conferenza stampa di presentazione della partita. Probabile quindi che anche stasera si veda qualche cambio rispetto a mercoledì.

QUI PIACENZA - Maritato è convocato ma difficilmente giocherà dal primo minuto. Per il resto tutti disponibili tranne Heatley e Maio. In panchina siederà di nuovo Manuel Lunardon, vista l'assenza causa Covid di Manzo, il quale si è detto molto rammaricato per non poter guidare la propria squadra da vicino.

Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

Lecco (3-4-2-1): Bertinato; Merli Sala, Marzorati, Capoferri; Celjak, Moleri, Marotta, Giudici; D'Anna, Mangni; Capogna. A disp. Pissardo, Lora, Del Grosso, Mastroianni, Malgrati, Purro, Nesta, Haidara, Raggio, Kaprof, Bolzoni All. Gaetano D'Agostino.

Piacenza (4-3-2-1): Vettorel; Simonetti, Battistini, Bruzzone, Visconti; Galazzi, Palma, Corbari; Corradi, Gonzi; Babbi. A disp. Stucchi, Martimbianco, Renolfi, Miceli, Losa, Saputo, Lamesta, Siani, Villanova, Casali, Maritato. All. Vincenzo Manzo (in panchina Manuel Lunardon).

Arbitro: Davide Di Marco di Ciampino (Bocca-Grasso). IV Uomo: Scarpa.