Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone C
V. Francavilla-Paganese, imperiali per risollevarsi. Le probabili formazioniTUTTO mercato WEB
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency
mercoledì 17 febbraio 2021, 11:10Girone C
di Cosimo Palumbo
per Tuttoc.com

V. Francavilla-Paganese, imperiali per risollevarsi. Le probabili formazioni

Allo stadio "Giovanni Paolo II" andrà in scena la sfida valida per la venticinquesima giornata del Girone C tra Virtus Francavilla e Paganese. Fischio d'inizio previsto per le ore 15:00.

Gli imperiali, dopo un periodo complessivamente positivo, nelle ultime due gare hanno subito una sconfitta interna contro la Juve Stabia e una esterna contro il Catania, entrambe per una rete a zero. La squadra di Trocini è, al momento, all'undicesimo posto a 28 punti, di cui 15 raccolti in casa, dove lo score è di quattro vittorie, tre pareggi e quattro ko, con un perfetto bilancio tra reti segnate e subite: quindici.  L'incontro perso contro la formazione stabiese ha interrotto una serie positiva interna di cinque partite che durava dal 15 novembre contro il Catanzaro (1-1).
La Paganese, invece, dopo aver perso con la Cavese (1-0), ha ottenuto un successo casalingo contro la Vibonese, match vinto 2-1. Gli azzurrostellati sono al sedicesimo posto con 18 punti, a quattro distanze dalla salvezza diretta. Lontano dal "Marcello Torre", con un ruolino di marcia di due successi, due pareggi e sei sconfitte con dieci gol siglati e quindici incassati, sono stati 8 i punti fin qui totalizzati. La vittoria esterna manca dallo scorso 8 novembre (0-1 contro la Viterbese). 

Nove i precedenti tra le due compagini: tre successi della Virtus, cinque pareggi e una sola vittoria dei campani. La gara d'andata terminò a reti bianche.

L'abitro sarà il Sig. Emanuele Frascaro della Sezione AIA di Firenze.  Gli assistenti saranno il Sig. Emanuele Spagnolo della Sezione di Reggio Emilia e il Sig. Mattia Regattieri della Sezione di Finale Emilia. Quarto Ufficiale il Sig. Maurizio Barbiero della Sezione di Campobasso.

QUI VIRTUS FRANCAVILLA - Trocini dovrà fare ancora a meno di Giannotti, l'ex Rende è sulla via del recupero ma non ancora arruolabile. In difesa si rivede Marino, nuovamente convocato dopo un lungo periodo di tempo; presente anche Mastropietro, che aveva già preso parte alla trasferta di Catania e il giovane Miccoli. Il modulo sarà il confermatissimo 3-5-2 con Costa tra i pali; Delvino, Pambianchi e Caporale a comporre il trio difensivo; sulla fasce pronti Di Cosmo e Nunzella con Zenuni, Franco e Castorani come interni; in attacco possibile impiego di Maiorino insieme a Vazquez. 

QUI PAGANESE - Ventitré gli uomini convocati da mister Di Napoli, Non prenderanno parte alla trasferta pugliese, oltre allo squalificato Squillace, i vari Criscuolo, Cernuto, Volpicelli, Di Palma, e Bovenzi. Il modulo dovrebbe essere il 3-5-2, in porta pronto Baiocco, protetto da Schiavino, Sbampato e Sirignano; in mediana spazio a Gaeta, assistito da Onescu e Zanini e con Mattia e Carotenuto a occupare le fasce; Diop e Raffini formeranno il duo offensivo.

Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Costa; Delvino, Pambianchi, Caporale; Di Cosmo, Zenuni, Franco, Castorani, Nunzella; Maiorino, Vazquez. A disp.: Crispino, Negro, Calcagno, Celli, Marino, Sparandeo, Carella, Mastropietro, Tchetchoua, Ciccone, Adorante, Miccoli. All.: Trocini.

PAGANESE (3-5-2): Baiocco; Schiavino, Sbampato, Sirignano; Mattia, Onescu, Gaeta, Zanini, Carotenuto; Diop, Raffini. A disp.: Campani, Fasan, Cigagna, Curci, Perazzolo, Esposito, Bonavolontà, Antezza, Scarpa, Bramati, Mendicino, Guadagni. All.: Di Napoli.

Arbitro: Emanuele Frascaro della Sez. AIA di Firenze (Spagnolo-Regattieri). Quarto ufficiale: Barbiero.