Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Altre news
L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 20/05TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
venerdì 21 maggio 2021, 00:00Altre news
di Giacomo Principato
per Tuttoc.com

L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 20/05

Nuova giornata in archivio per il mondo della Lega Pro, come sempre animato da diverse novità circa le 60 società impegnate nella terza serie nazionale. Particolarmente attiva la situazione in casa Sambenedettese col futuro del club sempre più appeso a un filo. L'ultima chiamata è fissata per lunedì, giornata nella quale si terrà una nuova procedura competitiva. QUI i dettagli.

Per quanto riguarda i playoff, si è tenuto oggi il sorteggio del primo turno nazionale. Le cinque teste di serie Avellino, Renate, Sudtirol, Modena e Bari saranno accoppiate con Albinoleffe, Matelica, Palermo, Pro Vercelli e Feralpisalò. L'andata si giocherà domenica 23 maggio, mentre il ritorno mercoledì 26 maggio. Questi gli accoppiamenti: 

Feralpisalò-Bari
Matelica-Renate
Palermo-Avellino
AlbinoLeffe-Modena
Pro Vercelli-SudTirol

Tempo di mercato. Kalifa Manneh dopo cinque anni chiuderà la sua esperienza in Sicilia con la maglia del Catania. L'ala gambiana piace sempre alla Salernitana che si è interessata già da tempo ma quello campano non è l'unico club interessato al suo cartellino. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l'ex Carrarese piace in B al Pordenone. Chi invece proseguirà l'accordo col proprio club sono Daniele Pinto e Fabio Perna. Per i due, rispettivamente capitano e vicecapitano della Giana Erminio, è arrivata la conferma per la prossima stagione.