Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone A
Trento-Pro Patria, si gioca al “Turina” di Salò. Le probabili formazioniTUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
sabato 4 settembre 2021, 11:00Girone A
di Davide Baglivo
per Tuttoc.com

Trento-Pro Patria, si gioca al “Turina” di Salò. Le probabili formazioni

Sarà lo stadio “Turina” di Salò la cornice della partita tra Trento e Pro Patria, match valevole per la seconda giornata del girone A di Serie C. Infatti l’impianto casalingo degli aquilotti, lo stadio Briamasco, non è utilizzabile a causa di alcuni interventi strutturali. I “padroni di casa” arrivano a questa sfida dopo il buonissimo risultato in Coppa Italia, dove hanno eliminato la Triestina al “Rocco”, e il pareggio all’esordio in C dopo 18 stagioni di assenza tra i pro in casa del Piacenza. Discorso diverso per la Pro Patria che, dopo essere stata eliminata a tavolino in Coppa, ha perso di misura in casa contro l'Albinoleffe (1-2). La gara è in programma sabato 4 settembre alle ore 17:30. 

QUI TRENTO - Squadra che convince non si cambia avrà pensato mister Parlato in vista dell’esordio “casalingo” contro la Pro Patria. La difesa blindata sarà la stessa di Piacenza con la linea a quattro formata da Simonti, Carini, Trainotti e Dionisi davanti a Cazzaro. A centrocampo Osuji, Nunes, Caporali con Belcastro trequartista. Dovrebbe quindi iniziare dalla panchina la nuova avventura di Nicolas Izzillo con la maglia gialloblu. In avanti confermati Chinellato e Barbuti.

QUI PRO PATRIA - Ha chiesto una reazione ai suoi giocatori mister Prina, in panchina dopo la squalifica, per mettersi alle spalle il ko casalingo della prima giornata. Quindi stesso modulo ma non stesso 11 per l’allenatore biancoblu. Fuori sicuramente Saporetti, uscito per infortunio contro l’Albinoleffe, con conseguente arretramento in difesa di Fietta. L’allenatore ha confermato che non intende rischiare il rientrante Bertoni dopo tanto tempo, discorso analogo per Pizzul. Potrebbe essere della partita invece, uscito anche lui anzitempo dalla scorsa gara, Brignoli. In attacco confermati Castelli e Stanziani anche se scalpita per una maglia da titolare Piu.

Ecco le probabili formazioni della sfida che potrete seguire tramite il LIVEMATCH di TuttoC.com.

TRENTO (4-3-1-2): Cazzaro; Simonti, Carini, Trainotti, Dionisi; Osuji, Nunes, Caporali; Belcastro; Chinellato, Barbuti. A disp. Chiesa, Bigica, Galazzina, Oddi, Simonti, Ferrara, Scorza, Bonomi, Raggio, Izzillo, Ruffo Luci, Vianni, Seno, Pattarello All. Carmine Parlato.

PRO PATRIA (3-5-2): Caprile; Boffelli, Fietta, Molinari; Galli, Nicco, Colombo, Brignoli, Pierozzi; Castelli, Stanzani. A disp. Bergamo, Ghioldi, Giardino, Mangano, Parker, Piu, Sportelli, Vaghi, Zeroli. All. Luca Prina 

ARBITRO: Carlo Rinaldi di Bassano del Grappa (Assistenti: Giorgio Lazzaroni di Udine e Alessandro Munerati di Rovigo). Quarto uomo: Bogdan Nicolae Sfira di Pordenone.