Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Altre news
L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 23/11TUTTO mercato WEB
© foto di Mirco Sorrentino/Uff. Stampa Paganese
mercoledì 24 novembre 2021, 00:00Altre news
di Giacomo Principato
per Tuttoc.com

L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 23/11

La Vis Pesaro 1898 è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo con il calciatore Andrea Astrologo, classe 2002, per il rinnovo del contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2025.

Con una nota la Pro Vercelli ha ribadito la fiducia a mister Scienza: la F.C. Pro Vercelli 1892 intende prendere le distanze da quanto è stato pubblicato da diverse testate giornalistiche in quanto è privo di qualsiasi fondamento. La fiducia in Mister Giuseppe Scienza è rinnovata ed ora la Società si aspetta una reazione e una prova di orgoglio da parte di tutta la squadra.

FC Südtirol comunica che il giocatore Luca Germoni, di comune accordo con la società, ha deciso di rescindere consensualmente il contratto per problemi familiari.

Attimi di tensione al termine di Pergolettese-Pro Vercelli, gara vinta per 3-0 dai gialloblu e segnata da due espulsioni nei piemontesi, quando Andrea Nuti, vice allenatore delle bianche casacche, ha tentato di scagliare la panchina aggiuntiva mobile all'indirizzo di un gruppo di tifosi di casa che lo aveva schernito. Non si è fatta attendere la mano pesante da parte del Giudice Sportivo che ha inflitto sei giornate di squalifica al tecnico motivando così la decisione: "mentre si stava allontanando dal terreno di gioco, in risposta a frasi di scherno dei tifosi avversari, afferrato la panchina aggiuntiva mobile brandendola e sollevandola da terra di circa 1,5 m con l'intento di scagliarla oltre la rete di recinzione in direzione dei tifosi suddetti, non riuscendo nel suo intento in quanto prontamente fermato dal DGE della Società locale. Misura della sanzione in applicazione dell'art. 4 C.G.S valutate le modalità complessive della condotta di particolare gravità (r.proc. fed., r.c.c.)".