Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone B
Siena, tegola Arras: lesione al legamento collaterale del ginocchio destroTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Liggi/TuttoCagliari.net
giovedì 6 ottobre 2022, 19:40Girone B
di Gianmarco Minossi
per Tuttoc.com
fonte acrsiena.it

Siena, tegola Arras: lesione al legamento collaterale del ginocchio destro

Dopo la Coppa Italia, il Siena è tornato ad allenarsi in vista del posticipo di campionato contro il Cesena (lunedì 10 ottobre 2022, ore 20,30, stadio “Franchi”). La squadra ha ripreso con una seduta pomeridiana al “Bertoni” caratterizzata da attivazione neuromuscolare, torelli e percorso training con esercitazioni aerobiche. Mister Guido Pagliuca ha poi svolto una seduta tecnico-tattica con partitella a pressione per concludere il programma di oggi. Il finale è stato dedicato a tiri in movimento, calci di rigore e stretching. Differenziato programmato per Paloschi, Mora e Picchi.

Nel primo pomeriggio Davide Arras è stato sottoposto a risonanza magnetica dopo lo sfortunato infortunio avvenuto mercoledì mattina in allenamento, nello scontro con un compagno di squadra. L'attaccante ha riportato la lesione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro. I tempi di recupero sono valutati in circa 5 settimane.

Andrea De Paoli, invece, uscito al 12' del primo tempo in Coppa Italia, sosterrà domani un esame diagnostico specifico alla coscia sinistra per valutare l'entità del suo infortunio.

La Società, infine, comunica che il Presidente Emiliano Montanari, tutti i dirigenti, la Prima squadra ed il Settore giovanile si stringono con affetto alla famiglia Ventrone per la perdita del caro Giampiero, grande professionista e preparatore atletico della Robur in serie A nella stagione 2005-2006. Il Siena con profondo dolore lo ricorda per la sua grande dedizione al lavoro e alla nostra maglia. Ciao Sergente, grazie.