Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone C
Giugliano-Avellino, novità Sorrentino e Di Gaudio: le formazioni ufficialiTUTTO mercato WEB
Antonio Di Gaudio (Avellino)
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 15 marzo 2023, 17:40Girone C
di Cesare Masutti
per Tuttoc.com

Giugliano-Avellino, novità Sorrentino e Di Gaudio: le formazioni ufficiali

Sono arrivate in questi minuti le formazioni ufficiali di Giugliano-Avellino, gara valida per la trentaduesima giornata del girone C di Serie C, con fischio di inizio alle ore 18. I gialloblù scenderanno in campo con il consueto 3-5-2: davanti a Viscovo, il pacchetto arretrato sarà composto da Poziello, Scognamiglio e Zullo. A centrocampo, sulle fasce agiranno Rondinella e Gomez, mentre al centro ci saranno Gladestony, Felippe e Ceparano. Il tandem d'attacco sarà formato da La Monica e Sorrentino. Dall'altra parte i lupi si schierano con il 4-3-3: davanti a Pane, Rizzo e Tito agiranno come terzini, con Moretti e Auriletto a formare la coppia centrale. In mezzo Casarini sarà affiancato da Matera e D'Angelo. In attacco il tridente sarà formato da Kanoute, Marconi e Di Gaudio. 

Queste le formaizoni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com: 

GIUGLIANO (3-5-2): Viscovo; Zullo, Scognamiglio, C. Poziello; Rondinella, Gladestony, Felippe, Ceparano, Gomez; La Monica, Sorrentino. A disposizione: Sassi, Siamatas, Berman, Piovaccari, Salvemini, Biasiol, R. Poziello, Felici, Mesisca, Oyewale, Ciuferri, De Francesco, Ghisolfi, Eyango, Rizzo. Allenatore: Raffaele Di Napoli.

AVELLINO (4-3-3): Pane; Rizzo, Moretti, Auriletto, Tito; Matera, Casarini, D’Angelo; Kanoute, Marconi, Di Gaudio. A disposizione: Marcone, Ricciardi, Sottini, Perrone, Benedetti, Garetto, Mazzocco, Maisto, Gambale, Russo, Tounkara, Trotta. Allenatore: Massimo Rastelli.

Arbitro: Eugenio Scarpa di Collegno. Assistenti: Marco Belsanti di Bari e Massimiliano Bonomo di Milano. Quarto ufficiale: Giuseppe Vingo di Pisa.