Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone A
Atalanta U23, Modesto: "Trento grandi numeri. Noi rimasti in gara con testa giusta"TUTTO mercato WEB
Francesco Modesto
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
mercoledì 8 maggio 2024, 13:20Girone A
di Valeria Debbia
per Tuttoc.com

Atalanta U23, Modesto: "Trento grandi numeri. Noi rimasti in gara con testa giusta"

Una vittoria in rimonta quella dell'Atalanta Under 23 ieri contro il Trento nel primo turno playoff. E la qualificazione al secondo turno è realtà. In sala stampa mister Francesco Modesto ha dichiarato: "Non era semplice perché comunque affrontavamo una squadra che col cambio d'allenatore aveva fatto grandi numeri e partendo comunque da una zona molto bassa della classifica. Quindi merito anche a loro perché è stata una gara bella e combattuta. Sono andati in vantaggio loro però noi siamo stati bravi rimanere in partita, con la testa giusta e i ragazzi oggi (ieri, ndr) hanno interpretato veramente bene la gara".

Adesso bisogna già pensare al prossimo impegno di sabato contro il Legnago Salus: "Proprio questo che stamattina ho ricordato ai ragazzi da dove siamo partiti, dall'inizio del ritiro ricordando quanti sacrifici, quanto lavoro hanno fatto per poi ottenere questo tipo di risultato. La maggior parte di loro nei professionisti non li hanno mai fatti e quindi è una bella soddisfazione passare al secondo turno. Adesso affronteremo il Legnago che è una partita tosta, dura sicuramente.  Avremo sempre il nostro vantaggio però a quello non dobbiamo pensare".

"Il pubblico di Caravaggio? Speriamo qualcosa in più perché i ragazzi comunque mettono impegno, sono anche belli da vedere. Aspettiamo al secondo turno ancora più gente allo stadio".